PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'altro post l'ho scritto anche io che l'unico rimpianto è la natura cross-gen, ma Jimbo e Hulst so così.
Esatto, concordo in toto. Poi sì, le esagerazioni ci stanno e possiamo dire quello che vogliamo (:rickds:), resta ovviamente un titolo che sarà grossissimo in tutti i sensi.

E madò l'hype.

Chissà però dopo che diavolo faranno, se questo sarà effettivamente l'ultimo :paura:

Io non capisco la preoccupazione sulla fine della saga. Se veramente avrà una durata così elevata (e il fatto che ci siano tutti i 9 regni non lo rende difficile da credere) avranno tutto il tempo per gestire come si deve il tutto.
Che poi se uno ci pensa i primi 3 insieme durano meno del 4 :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me rompe solo le balle perché si poteva avere molto di più, se non fosse stato cross-gen. Poi ovvio, mica ci poteva essere il salto totale o il cambiamento pazzesco dal primo al secondo, ovvio che no.
Ma è comunque un peccato che ci sia quella cazz di PS4 in mezzo alle balle, quello è sicuro.

Detto questo, non vedo l'ora di giocarci. :rickds:

Rift Apart è solo su ps5 ed è il "solito" ratchet

Sto fatto del cross vi sta condizionando troppo (forse ha pesato pure il resto della conferenza meh), io sinceramente sono rimasto stranito dalle reazioni che leggo qui, pensavo di trovare le mascelle per terra :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Solo in sta gif si vedono più midboss e nemici unici dell'intero GOW2018 lol

Hanno preso appunti dalle (poche) lamentele sul primo

Sto fatto del cross vi sta condizionando troppo (forse ha pesato pure il resto della conferenza meh), io sinceramente sono rimasto stranito dalle reazioni che leggo qui, pensavo di trovare le mascelle per terra :azz:

TLOU2 è più next gen di Ratchet :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Yep questa è l'aspetto del trailer che più mi ha convinto, la varietà degli avversari pare esserci tutta nel nuovo gioco comparato al precedente.

Se rinnovano il moveste di quelli già esistenti ne uscirebbe fuori un roster estremamente fresco di mobs di sicuro :sisi:

Ma quando Atreus gli urla di smettere di pensare come un padre, ma di cominciare a ragionare come un generale per un momento e lui si gira e gli urla NO con quella voce abissale. Conoscendo il passato dello spartano, solo brividi quella scena

ragazzi dai i Santa Monica li conosciamo avranno messo tutte le boss fight possibili e immaginabili, ve lo ricordate GOW 3 si:asd:
introdotto Tyr possono andare dovunque:hype:

Non voglio rientrare in sto discorso (e saremmo OT qui parlando di R&C) ma, da chi ci ha giocato (io ancora no, ma sinceramente mi basta anche vederlo un minimo), non mi sembra proprio il solito Ratchet, anzi.

Poi vabè, mi starò facendo troppo condizionare, ok :asd:

Si ma erano anche 10 anni e passa fa in cui la storia era quel che era, gli antagonisti erano delineati con 2 frasi e quello che impersonavamo era un tizio incazzoso dalla caratterizzazione minima che trucidava qualsiasi cosa gli si passasse davanti :asd:
Sì ma se Ragnarok dura il doppio del primo non vedo perchè non ci sarebbe il tempo per caratterizzarli a dovere.....inoltre se riflettiamo un attimo, gli antagonisti principali davvero importanti quanti sono? Freya, Thor e Odino....non credo ci sia qualcuno più importante di loro su cui focalizzarsi a lungo.....e Freya è già stata ampiamente introdotta.
Rimangono quindi Thor e Odino (i quali comunque sono stati in minima parte già introdotti se stavate attenti alle parole di Mimir durante il primo) e in un gioco di 40 ore hai voglia a presentarli e caratterizzarli (e farli crepare :rickds:)

Mascelle a terra? Ho rivisto il trailer in 4K (ok, sempre compressione di merda ma almeno non è un flusso di un live streaming) e non c'è NULLA di spaccamascella. Per carità, è bellissimo da vedere e non vedo l'ora che esca, ma a parità di "crossgenerazionalità", Horizon gli dà la pista, e non di poco (sempre in base a quanto mostrato, sia chiaro). Qua ho visto non solo un MOTS (che ci sta) ma proprio un titolo che tecnicamente non si discosta troppo dal precedente, cosa che invece si può benissimo dire per il titolo Guerrilla.

Mancavano praticamente solo quelli, e chissà che altro ci sarà qui :asd:

Lo sto vedendo sull'oled, da 1:23 c'è la densità poligonale di ratchet e horizon, pari pari :azz:

Jaffe (affidabile o meno) disse qualche giorno fa di una main di 50 ore (o giù di lì). A sto punto sì, potrebbe essere una storia più lunga per chiudere tutto.

Onestamente già il primo a me sembrava coprisse tantissimo. Non ho mai sentito il bisogno di una trilogia.

Comunque il fatto che non abbiano mostrato nè Thor nè una singola boss fight è emblematico...Terranno tutto nascosto ancora una volta :asd:

Quanta ciccia comunque nel trailer, la storia mi intrippa tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro