Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,518
Medaglie
10
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,949
Reazioni
4,418
Medaglie
9
Io so solo che ho visto quello che mi aspettavo. Il continuo del primo GOW e questo è :asd: anche a livello di location per forza di cose c'è del riciclo visto che qui ci saranno tutti i regni ma alcuni li abbiamo già visti nel primo. Graficamente mi pare molto bello, non vedo dove sia il problema. Non c'è un salto netto rispetto al primo, ma forse perchè semplicemente il primo era già fuori scala.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,948
Reazioni
396
Medaglie
7
Ma quanto fa cagare quel render di Atreus? MA che faccia ha?
Si la faccia di Atreus fa veramente pena,ma in generale alcune inquadrature dei personaggi non mi convincono
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Ecco, questo non mi piacerebbe per niente però.
Come puoi sfruttare la mitologia nordica in soli due capitoli suvvia...
beh non sono un esperto di teologia :asd: ma rispetto alla grecia a livello di storie divinità etc quella norrena ha meno quantità di materiale su cui lavorare

due capitoli ci stanno secondo me
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
beh non sono un esperto di teologia :asd: ma rispetto alla grecia a livello di storie divinità etc quella norrena ha meno quantità di materiale su cui lavorare

due capitoli ci stanno secondo me
Ma non scherzare.:morris2:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
A me è piaciuto anche se sembra un mots :asd: si va di special e via. Spero solo lo piazzino verso l'estate e non a fine anno.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Mi auguro siano 40 ore di ciccia senza respiro, 0 filler, e 280 boss unici come non si è mai visto nella storia del medium perchè non so davvero come possano introdurre, caratterizzare e concludere un intero universo di dei in un solo gioco :asd:

Cioè non possono ceti limitarsi un altra volta a 2-3 in croce con gli altri che rimangono tutti sullo sfondo come nel primo altrimenti sbrocco :rickds:

Non per forza devi caretterizzare tutti gli dei che andrai ad ammazzare.....davvero vi frega della caretterizzazione tanto quanto della boss-fight spaccamascella in sè? In GOW 3 c'era una boss-fight ogni 30 minuti.....vi ricordate quanti di quei boss erano stati introdotti e caratterizzati nei capitoli precedenti?? :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Emozionante il trailer, rivedere i personaggi.. sarà uno spettacolo.. sicuramente hanno nascosto tanta roba e novità, per non spoilerare troppo sul gameplay..
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
E-363K8XsAQ0f6_



Madonna mia :bruniii:

(Cambiate la faccia ad Atreus però, cristo :rickds: )
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Chissà veramente la quantità di roba che avrà sto gioco, io mi aspetto a sto punto di tutto
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Mamma che brutto atreus!! Forse pure piu brutto di quando era piu piccolo
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Chissà veramente la quantità di roba che avrà sto gioco, io mi aspetto a sto punto di tutto
ecco la speranza è piu quella
avendo già una base magari è piu semplice buttarci dentro piu cose

è anche vero che gow non finiva MAI :asd:, ma se hanno ancora messo piu roba dentro dura 100 ore :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Meglio meglio, buttate tanta roba :hall:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,329
Medaglie
23
ecco la speranza è piu quella
avendo già una base magari è piu semplice buttarci dentro piu cose

è anche vero che gow non finiva MAI :asd:, ma se hanno ancora messo piu roba dentro dura 100 ore :asd:
Ma anche solo a livello di Boss e Midboss
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Ma vogliamo parlare che l'anno scorso era 2021 e ora è senza data? :asd:
Come GT, che è stato a lungo senza data (tanto che molti pensavano al 2023) e poi si ripresenta con quella definitiva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top