PS4 | PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si probabilmente è proprio come dici tu, spero solo non buttino all aria il potenziale hintato con il primo gioco, si può viaggiare nelle mitologie e spero vedremo questa cosa

Se c’è una cosa che questo trailer (e le loro dichiarazioni) conferma è che avremo altre mitologie dopo quella norrena :asd:
Hanno perfino introdotto Tyr e chi ha giocato il primo sa bene cosa aspettarsi in proposito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco promette bene. Ci sono più varietà di ambientazioni e nemici. Anche a me è parso un "more of the same" ma questo è tutt'altro che negativo. L'unica cosa che mi lascia basito è che hanno intenzione di chiudere la saga con questo capitolo.

Il gioco promette bene. Ci sono più varietà di ambientazioni e nemici. Anche a me è parso un "more of the same" ma questo è tutt'altro che negativo. L'unica cosa che mi lascia basito è che hanno intenzione di chiudere la saga con questo capitolo.

È anche vero che sulla mia testa questa notizia trasforma Ragnarok da un capitolo di transizione ad una epica conclusione, mi aspetto un “more of the same” ma decisamente massiccio ed epico :asd:

Tanto per vedere Kratos only PS5 avremmo dovuto aspettare molti anni, decisamente meglio aspettare il secondo reboot della IP su PS5 :nev:

E comunque la storia Cory la già scritta tutta, dovrei ritrovare le dichiarazioni, per me è andato anche oltre il Ragnarok, sarà una trilogia ma ambientata in due epoche diverse.
Non dobbiamo ragionare come la vecchia trilogia dove la trama era menare le mani e basta, qua è diverso.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo aveva dichiarato nel meeting di approfondimento con East Allies :sisi:
[automerge]1631255091[/automerge]
Ma non ha ancora il carisma di Cory che oramai é una figura mediatica chiave
Beh, chissene frega, l'importante è che sia uno capace, e che lì dentro tutti lo conoscano e rispettino :asd:

Io spero solo di vedere combattimenti contro roba massiccia,tipo il finale dell’1 ma ancora più espansa.
Va bene non spoilerare però boh se hanno fatto così tante boss fight mi pare strano non ne abbiano comunque fatto vedere un assaggino...
Ah e nessuno ha notato che il trailer inizia con Atreus che ha cacciato da solo un cervo quando nella prima demo dell’1 facevano vedere che non era capace? :asd:

Io spero solo di vedere combattimenti contro roba massiccia,tipo il finale dell’1 ma ancora più espansa.
Va bene non spoilerare però boh se hanno fatto così tante boss fight mi pare strano non ne abbiano comunque fatto vedere un assaggino...
Ah e nessuno ha notato che il trailer inizia con Atreus che ha cacciato da solo un cervo quando nella prima demo dell’1 facevano vedere che non era capace? :asd:

Con il primo capitolo non hanno mostrato neanche una singola boss fight nel materiale promozionale, ad eccezione di un singolo fotogramma del drago a 3 mesi dall’uscita :asd:

Su questo i SSM sono sempre cuciti al massimo

Con il primo capitolo non hanno mostrato neanche una singola boss fight nel materiale promozionale, ad eccezione di un singolo fotogramma del drago a 3 mesi dall’uscita :asd:

Su questo i SSM sono sempre cuciti al massimo

Ma infatti l’1 aveva 3 boss fight in croce,ci mancava solo che le mostrassero :asd:
Che le mostrino o non le mostrino è relativo,basta che ce ne siano una quantità soddisfacente,dei livelli di Baldur

sIYqD4O.jpg

Il tatuaggio :ahsisi:

L'attore è lo stesso, ovviamente cresciuto parecchio dopo 4 anni :asd:

Se c’è una cosa che questo trailer (e le loro dichiarazioni) conferma è che avremo altre mitologie dopo quella norrena :asd:
Hanno perfino introdotto Tyr e chi ha giocato il primo sa bene cosa aspettarsi in proposito

Tyr viaggia tra i mondi di varie mitologie, quindi vedremo altri dei nel terzo.
[automerge]1631257676[/automerge]
Sai chi è Tyr?

Io temo sempre di più che in questo capitolo ci sarà il passaggio di testimone al figlio

Mie impressioni:

Graficamente simile al primo ma più dettagliato e con più roba a schermo

Ci saranno molte boss e mini boss fight

Le ambientazioni saranno molto più variegate perché si potrà viaggiare nei 9 regni, solo asgard presumo sarà una bomba.

Chiamare more of the same il seguito diretto di un gioco che ha rivoluzionato la saga nelle meccaniche fa ridere pure i polli

Comunque SPOILER GOW 1
State dando per scontato che noi useremo quell'Atreus piccioso. Voglio vedere quando useremo quello adulto ultra figo e cazzuto con le vesti e i poteri da Loki :ivan: e secondo me oltre ai 9 regni, una visitina a qualche posto extra con Tyr lo facciamo :ivan:

E guardate la prima scena del trailer con l'ombra di Atreus con il cervo sulle spalle, che formano la saga di un mini Loki :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro