Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è qualcosa di tremendamente sbagliatoPer noi psicopatici sì, per la gente comune no.
Dirà anche SoP a Luglio, Agosto, e cosi via... finché ovviamente non ci avrà azzeccato.Ashong son 3 mesi che dice "niente a Giugno di grosso".
Schreier ha detto che comunicheranno la data per fine mese.
Snitch ha visto un trailer coi pre order.
Serrano': faranno uno SoP.
Ovvio.Dirà anche SoP a Luglio, Agosto, e cosi via... finché ovviamente non ci avrà azzeccato.
Io spero davvero per lui che stia facendo uno spettacolino, perché se fa sul serio....
Nulla.Sto dal Cell non posso verificare, che novità ci sono sulla data? Che è successo?
Sto dal Cell non posso verificare, che novità ci sono sulla data? Che è successo?
Un cazzo di nienteSto dal Cell non posso verificare, che novità ci sono sulla data? Che è successo?
Il fumo rappresenta la hot burning rageGiovedì
![]()
Alla fine ce l'hanno davvero fatta sudare fino all'ultimissimo giorno di giugno, esilaranteGiovedì
![]()
Speriamo non lo dica pure Serrano', altrimenti la vedo male..Giovedì
![]()
Sperando che la prima volta di Jason a sbagliare non sia questaAlla fine ce l'hanno davvero fatta sudare fino all'ultimissimo giorno di giugno, esilarante![]()