PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Two-Buttons.jpg

SSM oggi

Beh qualunque cosa abbiani caricato e forse rimosso snitch l'ha vista, facesse come il contabile nel cavaliere oscuro, però il lavoro completo e rivelasse tutto se questi non dovessero far uscire un cazzo anche oggi

Can't wait for the "omg il leak dice che la release è a fine novembre" and the "fuck lo hanno rinviato al 2023" fra uno/due mesi :asd:

Quindi Aut Aut. O Comunicazione Ufficiale o Leak sul Leak :segnormechico:

Beh qualunque cosa abbiani caricato e forse rimosso snitch l'ha vista, facesse come il contabile nel cavaliere oscuro, però il lavoro completo e rivelasse tutto se questi non dovessero far uscire un cazzo anche oggi
Non lo farà mai un conto e fare leak così un altro è mostrare roba la I mastini di Sony si sollevano direttamente a cercarti :asd:

a me interessano piu retroscena sulla situazione in santa monica e sul gioco perchè questi comportamenti non sono di certo normali.

Infatti, il leak più inutile di sempre: una data che non è ufficiale :rickds:
Stando a Schreier la data non è cambiata, solo la comunicazione di essa. E' la loro attuale data interna di Novembre (ammesso che intenda leakare quella e non un generico "leak sul perché hanno cambiato idea").

Questa è l'ultima data possibile per l'anno ad occhio e croce.

Questo é quello che succede quando affidi la comunicazione "istituzionale" ai social
Io odio questo modo di comunicare,sarà che sono vecchio.

Mi sembra solo un circo e poi quando ci sono da fare le cose serie toppano e fanno figuracce.

Perché il problema nel caso specifico di gow non è tanto la data precisa ma il fatto che non c’è manco sicurezza sull anno!

questa incertezza alimenta solo dubbi

Personalmente se non dovesse arrivare nulla oggi possono anche andarsene a fanculo, Cory incluso che sta facendo il pagliaccio su twitter da due settimane a fare teasing :asd:

Arrivare a pre-caricare un trailer per i preorder una settimana prima, per poi rinviarlo goffamente 24 ore prima sarebbe la ciliegina sulla torta di merda della gestione comunicativa di questo gioco da due anni a questa parte :adrian:
Si ma cosa vuol dire effettivamente "possono andarsene a fanculo"?
Il problema, come ha scritto qualcun altro, è solo l'attesa smisurata che qualcuno prova. Quella è sempre sbagliata, non c'è niente da fare: sia perché vi fa sbavare dietro ogni notizia, sia perché porta a nervosismo, sia perché potrebbe portare delusione una volta che il gioco lo si gioca, scoprendo che ci si aspettava di più.

Quindi
Personalmente se non dovesse arrivare nulla oggi possono anche andarsene a fanculo, Cory incluso che sta facendo il pagliaccio su twitter da due settimane a fare teasing :asd:

Arrivare a pre-caricare un trailer per i preorder una settimana prima, per poi rinviarlo goffamente 24 ore prima sarebbe la ciliegina sulla torta di merda della gestione comunicativa di questo gioco da due anni a questa parte :adrian:
Si ma bisogna intendersi su cosa significa "andarsene a fanculo", perché qui lo sappiamo tutti che appena aprono i preordini sarai tra i primi in fila per prenderlo, a prescindere se arrivi nel 2022 o l'anno prossimo.

Dunque, qui dobbiamo intenderci: il problema è l'attesa spasmodica, quella che crea nervosismo e anche una possibile delusione quando esce il gioco (perché magari si nutrono troppe speranze, mente God of war ragnarock pare un ottimo sviluppo del primo, ma anche un more of the same sostanzialmente).

Ora, questa attesa è in parte ingiustificata, in parte causata dal comportamento becero dei publisher e di Sony, che lancia date a cazzo, tipo 2021. Sarebbe bello un mondo più onesto in cui non si dichiarano date di uscita, si fa intendere che c'è ancora molto tempo prima della uscita e quindi si punti a una data con un "target" a fianco grande come una casa per far capire che potrebbe essere soggetto a ritardo, il gioco. Con the last of us 2 non hanno capito niente, la figura di merda se la sono tenuta. Ora a loro conviene subito aprire i preordini, ma non vogliono fare troppi casini, è evidente. E questo si, può essere un elemento che ci fa pensare al 2023 come uscita. Amen.

Comunque qualcosa che è andato storto in questi mesi direi che è certo. Spero solo non sia qualcosa di grave, tipo parti di gioco rushate o addirittura tagliate "perché non c'era tempo".

Tecnicamente comunque non sono muti da "un anno" (circa), a Maggio ci hanno dato 5 secondi nuovi

:yeahmini:

basterebbe essere chiari invece ci girano intorno e si incazzano perchè la gente vuole news
Appunto uscita nel 2023, cosi uno si organizza diversamente e stop.
Io odio questo modo di comunicare,sarà che sono vecchio.

Mi sembra solo un circo e poi quando ci sono da fare le cose serie toppano e fanno figuracce.

Perché il problema nel caso specifico di gow non è tanto la data precisa ma il fatto che non c’è manco sicurezza sull anno!

questa incertezza alimenta solo dubbi
Il vecchio E3 era il TOP, era tutto concentrato li, altro livello.

basterebbe un tweet in cui rimandano al 2023 con promessa di avere novità presto , ti prendi gli insulti alla starfield ma almeno si passa oltre.

Stando a Schreier la data non è cambiata, solo la comunicazione di essa. E' la loro attuale data interna di Novembre (ammesso che intenda leakare quella e non un generico "leak sul perché hanno cambiato idea").

Questa è l'ultima data possibile per l'anno ad occhio e croce.
Appunto, ma se non la comunicano non è che vogliono farci un dispetto ma semplicemente non sono sicuri di rispettarla. Quindi che Henderson stasera mi dica che uscirà a metà novembre mi importa il giusto, un mese fa la data era settembre..

Appunto, ma se non la comunicano non è che vogliono farci un dispetto ma semplicemente non sono sicuri di rispettarla. Quindi che Henderson stasera mi dica che uscirà a metà novembre mi importa il giusto, un mese fa la data era settembre..
Ma sicuri che il dubbio sia la data?
Chi lo ha detto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro