Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo farà mai un conto e fare leak così un altro è mostrare roba la I mastini di Sony si sollevano direttamente a cercartiBeh qualunque cosa abbiani caricato e forse rimosso snitch l'ha vista, facesse come il contabile nel cavaliere oscuro, però il lavoro completo e rivelasse tutto se questi non dovessero far uscire un cazzo anche oggi
Infatti, il leak più inutile di sempre: una data che non è ufficialeCome fa a leakare se hanno cambiato idea all'ultimo? Cioè come facciamo a esser sicuri che quello che leakerà non sarà stato cambiato in corso d'opera da Cory?
Stando a Schreier la data non è cambiata, solo la comunicazione di essa. E' la loro attuale data interna di Novembre (ammesso che intenda leakare quella e non un generico "leak sul perché hanno cambiato idea").Infatti, il leak più inutile di sempre: una data che non è ufficiale![]()
Io odio questo modo di comunicare,sarà che sono vecchio.Questo é quello che succede quando affidi la comunicazione "istituzionale" ai social
Si ma cosa vuol dire effettivamente "possono andarsene a fanculo"?Personalmente se non dovesse arrivare nulla oggi possono anche andarsene a fanculo, Cory incluso che sta facendo il pagliaccio su twitter da due settimane a fare teasing
Arrivare a pre-caricare un trailer per i preorder una settimana prima, per poi rinviarlo goffamente 24 ore prima sarebbe la ciliegina sulla torta di merda della gestione comunicativa di questo gioco da due anni a questa parte![]()
Si ma bisogna intendersi su cosa significa "andarsene a fanculo", perché qui lo sappiamo tutti che appena aprono i preordini sarai tra i primi in fila per prenderlo, a prescindere se arrivi nel 2022 o l'anno prossimo.Personalmente se non dovesse arrivare nulla oggi possono anche andarsene a fanculo, Cory incluso che sta facendo il pagliaccio su twitter da due settimane a fare teasing
Arrivare a pre-caricare un trailer per i preorder una settimana prima, per poi rinviarlo goffamente 24 ore prima sarebbe la ciliegina sulla torta di merda della gestione comunicativa di questo gioco da due anni a questa parte![]()
quindi rimarrete sempre nel dubbio![]()
Appunto uscita nel 2023, cosi uno si organizza diversamente e stop.basterebbe essere chiari invece ci girano intorno e si incazzano perchè la gente vuole news
Il vecchio E3 era il TOP, era tutto concentrato li, altro livello.Io odio questo modo di comunicare,sarà che sono vecchio.
Mi sembra solo un circo e poi quando ci sono da fare le cose serie toppano e fanno figuracce.
Perché il problema nel caso specifico di gow non è tanto la data precisa ma il fatto che non c’è manco sicurezza sull anno!
questa incertezza alimenta solo dubbi
Appunto, ma se non la comunicano non è che vogliono farci un dispetto ma semplicemente non sono sicuri di rispettarla. Quindi che Henderson stasera mi dica che uscirà a metà novembre mi importa il giusto, un mese fa la data era settembre..Stando a Schreier la data non è cambiata, solo la comunicazione di essa. E' la loro attuale data interna di Novembre (ammesso che intenda leakare quella e non un generico "leak sul perché hanno cambiato idea").
Questa è l'ultima data possibile per l'anno ad occhio e croce.
Ma sicuri che il dubbio sia la data?Appunto, ma se non la comunicano non è che vogliono farci un dispetto ma semplicemente non sono sicuri di rispettarla. Quindi che Henderson stasera mi dica che uscirà a metà novembre mi importa il giusto, un mese fa la data era settembre..