PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero dimenticato di commentare sta parte:
People working on it say it's huge and seem to be pretty excited about it. Reminds me of the buzz I was hearing before the 2018 one.

Very Good :sisi: Questa è la cosa più importante, e considerando che Schreier di norma AMA riportare il malcontento in primis, sono abbastanza positivo sulla questione.

Edge Wwe Meme GIF

Cosa tireranno fuori

Meglio così, bene sapere che non è stato a causa di problemi di sviluppo vari. :sisi:
Si aspetterà ancora, tanto se esce a novembre le date libere non sono tantissime :asd:

A me basta che ci sia più varietà di nemici e più brutalità verso nemici dalle "fattezze umane".
La prima è l'unica vera pecca che ho rilevato del primo capitolo.
Ho fiducia che andranno ad ampliare e migliorare tutto quello che hanno fatto nel "primo" :hall:

La Sentenza è effettivamente arrivata il giorno dopo del caricamento... Vedendo che gli studi hanno preso un fronte comune (chiaramente una scelta di PR di SIE intera), può essere che abbiano effettivamente optato per un rinvio massivo della comunicazione... Vedremo nel prossimo futuro. Se da qui a fine luglio droppano lo stesso post (che stando ad Henderson è backed è pronto ad essere rilasciato) vuol dire proprio che come per la questione BLM hanno optato per uno scivolo comunicativo.

Schreier (su un possibile ulteriore rinvio)

If it does slip again it'll be because they need more time to fix bugs and optimize (particularly on PS4, which, whew), which I don't think is something to worry about.

Meno male che le carrette oldgen non incidevano sul polishing :adrian:

Ma gli engine sony non erano alimentati a magia? :hmm:
Quanto tempo perso per supportare piattaforme morte e sepolte, poi vedi gli split di Horizon FW e ti cadono le braccia :stress:

Vero potrebbe essere plausibile la loro non voglia di"festeggiare" con trailer ed info sul gioco, a pochi giorni dalla pronuncia della CC americana,dopo essersi schierati apertamente contro la scellerata decisione. Non più tardi di un anno fa accadde lo stesso in seguito ai fatti del BLM.
Se fosse così entro luglio faranno il reveal ufficiale.
Detto ciò, la parte del "huge" mi fa presagire per una campagna da oltre 40 ore.

Leakato il martello Thor della CE:
IMG_20220701_161643_289.jpg
:sard:
Beh beh ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro