PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer Ufficiale

Barcone made by pauly
Clickare per allargare
temp.jpg

C'è ancora posto sul barcone? :hype:

habemus data, finalmente :predicatore:
nella foto della barca mi sento un pò stretto :sard:
detto questo la gestione comunicativa made in Ryan Hulst continua ad essere il peggio del peggio

Facciamo il toto visualizzazioni, quando arriva secondo voi a 5 milioni il trailer sul tubo? :asd:
Anche di più :hype3:
Post automatically merged:

habemus data, finalmente :predicatore:
nella foto della barca mi sento un pò stretto :sard:
detto questo la gestione comunicativa made in Ryan Hulst continua ad essere il peggio del peggio
Però che bella sorpresa è aprire il tubo a caso e trovarsi la data. Mi ha migliorato la giornata

Vado di pezzent edition e fine

Mi basta giocarlo e a Settembre ripassone di GoW 2018

Avvisiamo anche koinzell che sicuramente stava aspettando la notizia
Bene così ci scambiamo due analisi su GOW 2018, ma io non vado di D1 per Ragnarok lo aspetto gratis sul PLUS, non ci sono mai andato per nessun titolo della saga figuriamoci per questo :asd:

Bene così ci scambiamo due analisi su GOW 2018, ma io non vado di D1 per Ragnarok lo aspetto a noleggio sul PLUS, non ci sono mai andato per nessun titolo della saga figuriamoci per questo :asd:

Horizon TLOU GOW e GT nello stesso anno.
Irripetibile.

Beh TLOU part 1 non lo metterei come titolo rirripetibile, ma solo perché remastered di un gioco del 2013.
Un FF XVI+Spiderman+Factions+Forspocchia (rinviato a gennaio 2023 giusto un'ora fa :asd:) non è poco eh. È son convinto che almeno un'altra sorpresa esclusiva, first o third che sia, ci sarà.

Non ho capito peró perchè bon esce l'11 che sarebbe il venerdì di quella settimana :asd:
C'era Starfield, forse volevano evitare polemiche da cw ? Bhoooo non ne ho idea :asd:

Beh TLOU part 1 non lo metterei come titolo rirripetibile, ma solo perché remastered di un gioco del 2013.
Un FF XVI+Spiderman+Factions+Forspocchia (rinviato a gennaio 2023 giusto un'ora fa :asd:) non è poco eh. È son convinto che almeno un'altra sorpresa esclusiva, first o third che sia, ci sarà.
Ovviamente il remake di tlou non è il titolo più importante dell'anno, però comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro