Redrum
Apprendista
C'è ancora posto sul barcone?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon TLOU GOW e GT nello stesso anno.Se esce Spiderman 2 però, attenzione.
Tecnicamente si Spidey 2023 e Wolverine 2024 mi pare.Ma Spiderman 2 non è 2023? Quelli sono dei coreani, ce la fannoQundi se pensiamo a Square più quello e l'online dei ND non è detto che avremo un 2023 brutto.
Anche di piùFacciamo il toto visualizzazioni, quando arriva secondo voi a 5 milioni il trailer sul tubo?![]()
Però che bella sorpresa è aprire il tubo a caso e trovarsi la data. Mi ha migliorato la giornatahabemus data, finalmente
nella foto della barca mi sento un pò stretto
detto questo la gestione comunicativa made in Ryan Hulst continua ad essere il peggio del peggio
Taggate pauly se volete essere aggiuntiC'è ancora posto sul barcone?![]()
Bene così ci scambiamo due analisi su GOW 2018, ma io non vado di D1 per Ragnarok lo aspetto gratis sul PLUS, non ci sono mai andato per nessun titolo della saga figuriamoci per questoVado di pezzent edition e fine
Mi basta giocarlo e a Settembre ripassone di GoW 2018
Avvisiamo anche koinzell che sicuramente stava aspettando la notizia
La Jotnar edition saranno 500 euro minimoTutti on the boat!!!! dajeeeeeeeee
Immagino che la collectors costi come un rene e la Jötnar Edition come 2 reni e un cuore![]()
Bene così ci scambiamo due analisi su GOW 2018, ma io non vado di D1 per Ragnarok lo aspetto a noleggio sul PLUS, non ci sono mai andato per nessun titolo della saga figuriamoci per questo![]()
La Jotnar edition saranno 500 euro minimo
Ho ricontrollato per scrupolo e no, confermo la mia assenzama ti ho messo se non sbaglio , parecchi di voi hanno gli avatar vecchi visto che lo iniziai a marzo![]()
Anche secondo meNah, saremo sui prezzi di quelle di Horizon più o meno.
Horizon TLOU GOW e GT nello stesso anno.
Irripetibile.
C'era Starfield, forse volevano evitare polemiche da cw ? Bhoooo non ne ho ideaNon ho capito peró perchè bon esce l'11 che sarebbe il venerdì di quella settimana![]()
Ovviamente il remake di tlou non è il titolo più importante dell'anno, però comunqueBeh TLOU part 1 non lo metterei come titolo rirripetibile, ma solo perché remastered di un gioco del 2013.
Un FF XVI+Spiderman+Factions+Forspocchia (rinviato a gennaio 2023 giusto un'ora fa) non è poco eh. È son convinto che almeno un'altra sorpresa esclusiva, first o third che sia, ci sarà.
Arriva effettivamente appena in tempo per i TGA.Chissà se fa un altro colpaccio per il goty