PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto leggendo gente dubbiosa sulla sua presenza :sard:
Sì sì certo certo :happybio:
Spammato in tutte le salse in quei bassorilievi, pure in tenuta da guerra su Sleipnir.

Mi aspetto uno scontro a cavallo completamente fuori di melone.

Non avrebbe però senso perchè tu quel codice potresti rivenderlo
Un'edizione da collezione deve darmi di più, non di meno.
Certo, potrei rivenderlo, ma di solito costano un'occhio della testa queste edizioni e potrebbero comunque ammortizzare il rischio.
Altrimenti ne fai due versioni, non ci vuole la scienza: una con tutti i gadget e la custodia vuota(degustibus) e una con il disco dentro. Sarebbe la stessa identica roba.

Odino ci sarà, e sarà una fottuta bestia quando scenderà in campo :asd:
Sinceramente mi aspetto tanto da Odino come personaggio e soprattutto me lo immagino l'opposto di Zeus. Zeus era un egomaniaco che aveva bisogno di mostrare i suoi muscoli e asserire il potere ovunque. Odino ha lo stesso obbiettivo ma lo fa subdolamente. Dopotutto siamo stati osservati letteralmente per tutto GOW2018 da Odino per via dei suoi corvi, questo significa che raccoglie informazioni e agisce in maniera metodica e pericolosa. Sarà interessante vedere dove va a parare in questo "ultimo" GOW.

EDIT: Insomma è ovvio che il non aver visto Odino in GOW2018 è conseguenza del fatto che Odino abbia scelto di non farsi vedere :asd:

Odino ci sarà, e sarà una fottuta bestia quando scenderà in campo :asd:
Thor e Odino, da affrontare con un figlio mezzo matto, povero Kratos

La scelta dell'attore però è curiosa, più da mastermind
Sicuramente starà lungamente in disparte muovendo le fila. Ma me lo aspetto in campo alla fine, anche perché Fenrir e Odin sono legati nel destino.

La collector è un pacco perché non è rivendibile senza disco usando il codice, è proprio una stronzata

E mo' che ho visto (finalmente) il Lupo, la mia attesa si è spostata tutta su Freyr :bruniii:

In quanti, come il sottoscritto, lo giocheranno su PS4?
Speriamo di ritrovarci un buon porting :dsax:
Se non aumentano la produzione o vendo l'anima per una ps5 mi sa siamo in due :sard:

Mi aspetto comunque un ottima qualità su "old gen" hanno tutta la mia fiducia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro