PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rigorosamente Mesoamerica.
Anche secondo me.

Egitto è troppo richiesto, e troppo sussurrato.
Giappone è troppo complesso, ed ha un concorrente interno.

Il mesoamerica è perfetto.

Anche secondo me.

Egitto è troppo richiesto, e troppo sussurrato.
Giappone è troppo complesso, ed ha un concorrente interno.

Il mesoamerica è perfetto.
E poi i vichinghi sono stati i primi ad arrivare in terra americana :tè:

La cosa che mi stuzzica di più è il fatto che la mitologia mesoamericana è veramente poco approfondita nel medium (e nei vari media in generale). Ci si focalizza sempre sull'aspetto storico e archeologico :asd:

Vabbè potrebbe morire atreus alla fine

E Kratos si ritroverebbe solo e magari con il rimpianto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mamma mai Egitto o Giappone, tra i due mi piacerebbe un sacco Giappone :ivan:

Mesoamericana sono usati pochissimo effettivamente, ci starebbe anche su loro, ma nell'affresco non compaiono o sbaglio?

E poi i vichinghi sono stati i primi ad arrivare in terra americana :tè:

La cosa che mi stuzzica di più è il fatto che la mitologia mesoamericana è veramente poco approfondita nel medium (e nei vari media in generale). Ci si focalizza sempre sull'aspetto storico e archeologico :asd:
Sì puoi fare la strizzata d'occhio Vichinghi>America.

E hai molta carta bianca e 0 concorrenza...

Per quanto preferirei l'Egitto capirei bene la scelta di stupirci con una mitologia completamente inedita (sia per il gaming AAA, sia per la saga [in Egitto Kratos c'è già stato]).

In tutto questo credo che Kratos in Giappone sarebbe tremendamente fuori luogo :asd:

Ma non scherziamo. In questo gioco si utilizzerà Kratos. Se facessero una cosa alla Raiden ci sarebbe una rivolta di massa. L'ellenico è un personaggio troppo iconico e carismatico per essere sostituito cosi alla leggera. Poi Atreus è anche abbastanza antipatico...

Ma non scherziamo. In questo gioco si utilizzerà Kratos. Se facessero una cosa alla Raiden ci sarebbe una rivolta di massa. L'ellenico è un personaggio troppo iconico e carismatico per essere sostituito cosi alla leggera. Poi Atreus è anche abbastanza antipatico...
era meglio raiden? :draper:

Se scelgono la mitologia mesoamericana per il prossimo gioco l'interesse per me aumenta del 300% :asd:

Cioè stiamo parlando di uno che è morto 3 volte ed è ritornato in vita, ha cambiato il suo destino, ha ucciso tutto il pantheon Greco (compreso il re degli Dei che non è proprio l'ultimo degli stupidi), più invecchia e più diventa potente, e secondo alcuni in sto capitolo muore :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro