PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non in questo capitolo, poteva andare bene nel 2018.
Ripeto, mi baso sulla narrativa che è chiara.
Dipende: il peso del fallimento nell'educazione del figlio, dopo il rapporto creatosi nel primo, sarebbe maggiore, e su noi giocatori probabilmente avrebbe un impatto più grande. Inoltre in questo seguito è possibile vi siano dinamiche che più favoriscono un "tradimento" come questo :unsisi:

Del resto Uncharted TLL e TLOU parte 2, han dimostrato che i predetti franchise possono continuare, e bene, senza reiterare lo stesso personaggio come protagonista.
Detto ciò staremo a vedere col finale di Ragnarok, cosa accadrà.

Del resto Uncharted TLL è TLOU parte 2, han dimostrato che i predetti franchise possono continuare, e bene, senza reiterare lo stesso personaggio come protagonista.
Detto ciò staremo a vedere col finale di Ragnarok, cosa accadrà.
Sì però Kratos ha più valenza nel cuore dei fans, rispetto a Nathan Drake imho

Secondo voi torneremo anche nel Bifrost? Nella ruota dei vari regni?

Il cliffhanger della saga è quello che ho intuito io, ne sono sicuro
Post automatically merged:

Secondo voi torneremo anche nel Bifrost? Nella ruota dei vari regni?
Penso sia scontato
Post automatically merged:

No, più che altro perché Kratos è vecchietto, e sarebbe poco credibile, secondo me

Di per sé, però, sarebbe un bel cliffhanger, se ben costruito :sisi:
Kratos è un dio, non è il classico vecchio

Ultima modifica:
Dipende: il peso del fallimento nell'educazione del figlio, dopo il rapporto creatosi nel primo, sarebbe maggiore, e su noi giocatori probabilmente avrebbe un impatto più grande. Inoltre in questo seguito è possibile vi siano dinamiche che più favoriscono un "tradimento" come questo :unsisi:

Insomma torniamo al kratos incazzato che va in Egitto ad uccidere tutti perchè aaaarrrggghhh.
Naaaaa non è quello che vogliono raccontare.

In effetti mi riesce difficile immaginare un God of War senza Kratos, è troppo iconico per il franchise. Però Barlog è geniale e potrebbe decidere di dare una nuova virata, come fatto nel 2018.
Io la mia l'ho detta, il plot twist perfetto, atreus è Kratos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Insomma torniamo al kratos incazzato che va in Egitto ad uccidere tutti perchè aaaarrrggghhh.
Naaaaa non è quello che vogliono raccontare.
Mettiamo che loki diventato cattivo fugge in Egitto, Kratos che fa? Va a cercarlo no? Magari pensa di poterlo salvare o farlo ritornare in sé o cose simili, nel frattempo sono passati anni, magari ci sarà in Ragnarok o nel prossimo capitolo un salto temporale dove vedremo un loki maturo e potente.
Per me sarebbe una figata come plot per il prossimo gow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro