PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora la vedo male, secondo me 150/80 una e 220/50 (?) l`altra, devo dire che non mi piacciono gran che, non capisco l`idea di mettere quella replica del martello che sembra proprio un giocattolo ( anche con strane proporzioni a dirla tutta ), per il mio gusto quella del primo è 100 volte meglio ( io avrei messo un`altra figure anche qui ) ma nel dubbio la prenoto lo stesso poi vediamo :asd:
A me mancano le limited Sony della scorsa generazione: 80 euro ma avevi comunque una confezione figa e qualche gadget carino, vedi le limited di GOW, Uncharted 4 e Spiderman :dsax:

A me mancano le limited Sony della scorsa generazione: 80 euro ma avevi comunque una confezione figa e qualche gadget carino, vedi le limited di GOW, Uncharted 4 e Spiderman :dsax:
Ma infatti io tutte così ho preso le esclusive su PS4 e facevano la loro figura.

Praticamente anche io, infatti le tengo tutte vicine. "Stona" solo quella di Spiderman che è gigante rispetto alle altre :sard:
Ma poi era così carina la steelbook, bo valli a capire :sadfrog:

Ma infatti non capisco perché per Horizon l'hanno fatta e per questo no. Mi sa che quella ciofecata di PS5 Digital ha fatto più danni che altro.

Le limited che hanno fatto per ps3 e nei primi anni di ps4 erano le migliori. Le ultime non mi piacciono proprio e poi non mettono nemmeno il disco. Senza contare che hanno alzato i prezzi in modo incredibile. Peccato

Frega un cazzo di atreus bimbominkia, per non parlare della storia.
da questo punto tlou ha fatto solo danni.
In Gow voglio grafica spaccamaacella, zero punti morti/riflessivi (du palle la barca) cs accessibile, soddisfacente e violento, nemici fighi e stop.
le storielle strappalacrime (che se ci provano come nel 4 poi fuoriescono gli enormi buchi di trama) i puzzle e la componente di tornare indietro una volta ottenuto l'attrezzo per sbloccare nuove e abbastanza insignificanti aree, li lascio ad altri giochi.

Frega un cazzo di atreus bimbominkia, per non parlare della storia.
da questo punto tlou ha fatto solo danni.
In Gow voglio grafica spaccamaacella, zero punti morti/riflessivi (du palle la barca) cs accessibile, soddisfacente e violento, nemici fighi e stop.
le storielle strappalacrime (che se ci provano come nel 4 poi fuoriescono gli enormi buchi di trama) i puzzle e la componente di tornare indietro una volta ottenuto l'attrezzo per sbloccare nuove e abbastanza insignificanti aree, li lascio ad altri giochi.
Non comprare questo gioco :sard:

Secondo me ci serviva come minimo un altro capitolo per rendere Atreus come main :unsisi: nel senso non è che sia tanto apposto con la testa come bimbo per il passaggio di consegna in un capitolo :asd:

Ma se Atreus è colui che è, come fa a diventare il nuovo protagonista? Ci vuole Kratos per tirare giù tutte le divinità delle varie mitologie. Parere mio

Ma se Atreus è colui che è, come fa a diventare il nuovo protagonista? Ci vuole Kratos per tirare giù tutte le divinità delle varie mitologie. Parere mio
Perché Atreus sceglie di essere Atreus, e non Loki.
Già da qui dovrebbe cambiare tutto, poi con l'inclusione di Kratos(come abbiamo potuto vedere nel prequel) hanno ovviamente reinventato a modo loro.

si probabilmente in questo caso sarebbe stato l`acquisto migliore, onestamente dal poco che ho seguito non sapevo neanche che non ci fosse :asd:

Perché Atreus sceglie di essere Atreus, e non Loki.
Già da qui dovrebbe cambiare tutto, poi con l'inclusione di Kratos(come abbiamo potuto vedere nel prequel) hanno ovviamente reinventato a modo loro.
E ma la sua identità è quella Loki.

E quando sei un Dio non puoi sfuggire al destino, a maggior ragione se il suo è legato al Ragnarok.

Ma poi era così carina la steelbook, bo valli a capire :sadfrog:
Ma infatti non capisco perché per Horizon l'hanno fatta e per questo no. Mi sa che quella ciofecata di PS5 Digital ha fatto più danni che altro.

Che poi, stona tantissimo vedendo che Striking Distance Studios con Callisto Protocol invece hanno cacciato il disco dentro la Steelbook nelle loro Collector, quindi... boh, non ci siamo proprio sotto questo punto. :nono:

Comunque ricordatevi che Kratos vende...e vende pure tanto :asd: Non penso che GOW sarebbe più lo stesso senza di lui. Ma poi oh, sinceramente nell'ultimo capitolo è stato un Kratos PERFETTO!
Capace ancora di menare chiunque gli si pari davanti ed estremamente conscio del suo passato. Di che state a parlà???? :asd:

Che poi, stona tantissimo vedendo che Striking Distance Studios con Callisto Protocol invece hanno cacciato il disco dentro la Steelbook nelle loro Collector, quindi... boh, non ci siamo proprio sotto questo punto. :nono:
Concordo, da Sony non me lo aspettavo, anche se praticamente tutti stanno togliendo il disco dalle collector's e non capisco perché onestamente
Post automatically merged:

Comunque ricordatevi che Kratos vende...e vende pure tanto :asd: Non penso che GOW sarebbe più lo stesso senza di lui. Ma poi oh, sinceramente nell'ultimo capitolo è stato un Kratos PERFETTO!
Capace ancora di menare chiunque gli si pari davanti ed estremamente conscio del suo passato. Di che state a parlà???? :asd:
Altri due capitoli e combatte con la flebo. Dai su, servono nuovi eroi :uhmsisi:

Ora che finalmente è diventato un personaggio interessante e scritto decentemente, lo si vuole mettere da parte :asd:

Lunga vita al Kratos attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro