Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla due cazzatine in game oltre la copia lisciaLa launch edition del GS cosa comprende?
Un poster laminato e un paio di bonus digitali (penso qualche skin armatura o cose simili)La launch edition del GS cosa comprende?
Hai ragione, avevo letto maleNon mi pare GS offra la steelbook in omaggio, ma solo un poster metallizzato
Incolli il poster sulla custodia di plastica et voilàNon mi pare GS offra la steelbook in omaggio, ma solo un poster metallizzato
Vedi cosa ti ha fatto FF? Occhio che questi ora sbloccano il perks apeiron.
Cazzo![]()
Final Fantasy VI Masterline Terra 1/6 Scale Statue
BigBadToyStore has a massive selection of toys (like action figures, statues, and collectibles) from Marvel, DC Comics, Transformers, Star Wars, Movies, TV Shows, and Morewww.bigbadtoystore.com
![]()
20/30 euro la steel se esistesse un efizione intermedia o un bonus preordine difficilmente se fa parte di una collector la trovi a meno di 50/60Prenotate la normal su qualche sito a caso in sconto, aspettate poco dopo il D1 che i tizi che hanno preso le collectors mettano in vendita le steel separatamente (solitamente 20-30 euro), componete il tutto ed ecco la vostra edizione intermedia alla facciazza di Sony.
EZ GG
![]()
Final Fantasy VI Masterline Terra 1/6 Scale Statue
BigBadToyStore has a massive selection of toys (like action figures, statues, and collectibles) from Marvel, DC Comics, Transformers, Star Wars, Movies, TV Shows, and Morewww.bigbadtoystore.com
![]()
Penso vada a gusti. Io onestamente ho trovato tutte le figure delle collector Sony abbastanza pacchiane e con i volti molto anonimi. Salvo giusto quella di spidermana me sto martello non mi dice nulla..preferivo di gran lunga una bella action figures padre figlio