- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Sì, prelevano subitoScalano subito come su eBay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, prelevano subitoScalano subito come su eBay?
No perchè a ridosso dell'uscita portano il prezzo a quello di listino.Da quel sito potete andare calmi, non le finiscono le copie anche se ovunque dicono il contrarioo dissero tipo per RE Village ed ancora c'è, oppure per Horizon Forbidden West sempre a 60 invece che 80 e ancora c'è...potete comprarlo anche dopo a ridosso del D1 secondo me
![]()
A mettere un bonus non cesso?Ma secondo me Amazon la fa la magia
Ma no su quello ci ho perso le speranze, ma secondo me un buon preorder per la liscia prima o poi spunta fuoriA mettere un bonus non cesso?
Va bene ci pensa zio pauly il tempo di vedere sua nipote a che scuola va, vi vizio semprePerò Jimbo ci potrebbe regalare uno steelbook a ciascuno di noi sul forum.
E anche io preso sempre su eBaySai che non lo so dal sito? Sempre preso da ebay la roba![]()
Con entrambe, almeno dall'immagine ci sono entrambe le versioni:
![]()
edit: Effettivamente dal sito, solo nella pagina della versione PS4 c'è il poter metallico.
Meglio chiedere in negozio in caso..![]()
Mi sa che abbiamo un vincitoreSi è una gara al gadget più cesso. Mi sa che le grandi catene non schioderanno di un centesimo. A sensazione, pure amazon ne propinerà uno suo, tipo un cappellino
Pure a me lo store della Square inviò un laccetto per aver preordinato la CE di FFvii remakeMi sa che abbiamo un vincitore
![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Si dai questa é una pecionata vera. Anche se forse fa più pena Mediaworld che mette pure il prezzo scontato di 5 euro del portachiaviMi sa che abbiamo un vincitore
![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Un porta chiaveUnieuro con il pre-order della versione liscia regala una tazza a tema , Mediaworld invece si sa qualcosa?
Che tristezzaUn porta chiave![]()
Puoi pagare in contrassegno, ma sono 6 euro in piùScalano subito come su eBay?