PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella promo di merda del gioco più psn card a 20 l'hanno fatta per tutte le esclusive che non mi interessavano, me ne interessa una al day one e ovviamente la promo diventa 80 sacchi più una tazza schifosa o un portachiavi di merda. Ma fanculo

DAY ONE 9 NOVEMBRE 2022 - VENDITA ABBINATA – ACQUISTA IN ANTEPRIMA QUESTO GIOCO E AGGIUNGI AL CARRELLO SONY ESD CARD DA 20€ E PAGHI TUTTO 80,99€ (offerta valida fino al 8 Novembre 2022 - salvo esaurimento scorte).

DAY ONE 9 NOVEMBRE 2022 - VENDITA ABBINATA – ACQUISTA IN ANTEPRIMA QUESTO GIOCO E AGGIUNGI AL CARRELLO SONY ESD CARD DA 20€ E PAGHI TUTTO 80,99€ (offerta valida fino al 8 Novembre 2022 - salvo esaurimento scorte).
Si ma con 5 euro di consegna però, che palle. Amazon perchè non si da una sveglia una volta nella vita

Immagino che la consegna al D1 ce la si possa scordare, vero?
Mai acquistato da Euronics online.

Qualcuno, oltre ad aver comprato da gamesandmovies da ebay, ci ha mai comprato dal sito? Sa se accettano paypal? C'è uno scarto di 5 euro tra ebay e la versione sul sito, per quanto affidabile, essendo la prima volta, vorrei andarci con le chiappe parate

Qualcuno, oltre ad aver comprato da gamesandmovies da ebay, ci ha mai comprato dal sito? Sa se accettano paypal? C'è uno scarto di 5 euro tra ebay e la versione sul sito, per quanto affidabile, essendo la prima volta, vorrei andarci con le chiappe parate
Vai tranquillo sul sito. Accetta PayPal.
Io ormai acquisto sempre lì quando compro da lui.

The Art of God of War Ragnarök (Deluxe Edition)
FYW6kHWUYAAyRzI

Bellissimo da affiancare a quello di Cyberpunk 2077 e Horizon ZD

Affidabile e si può usare PayPal
Ho già fatto altri acquisti sul loro sito ed ho anche in pre order Callisto Protocol

Dal loro sito pago 54€ spedito

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Buon segno, significa che anche il grosso del materiale promozionale è stato già girato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro