PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi c'entra poco col gioco ma libri che narrano le vicende raccontate nei giochi GOW ce ne sono?
Di libri io ne ho due: uno del GoW originale PS2 e l’altro di GoW 2. Non so se l’hanno fatto anche del 3. Sicuramente però posso dirti che esiste anche un libro di GoW 2018.

Di libri io ne ho due: uno del GoW originale PS2 e l’altro di GoW 2. Non so se l’hanno fatto anche del 3. Sicuramente però posso dirti che esiste anche un libro di GoW 2018.
perfetto...anche perchè la storia del primo trovo che sia la più bella e a mio padre farò leggere pure quello del 2018

Sia i titoli?così non sbaglio...
scusate poi chiudo subito ot.

perfetto...anche perchè la storia del primo trovo che sia la più bella e a mio padre farò leggere pure quello del 2018

Sia i titoli?così non sbaglio...
scusate poi chiudo subito ot.
Io qualche anno fa ho letto il primo libro tranquillamente, mentre il secondo l’ho trovato scritto molto peggio. I titoli sono semplicemente quelli dei videogiochi di riferimento, cioè God of War, God of War II e God of War (quello del 2018).

Edit: ho controllato su Amazon, in italiano ci sono GoW II e il GoW del 2018. Il libro del GoW originale su Amazon è disponibile solo in inglese.

Ultima modifica:

:sard:

Non so chi l'abbia fatto ma mi ha esaltato parecchio :sisi::sisi:

Mancano ufficialmente 3 mesi (* toccatina di palle *)

Dite che il "possibile" materiale di domani lo rilasceranno a cazzo o lo pre annunceranno oggi?

Dite che il "possibile" materiale di domani lo rilasceranno a cazzo o lo pre annunceranno oggi?
Dopo domani tecnicamente (l'11).
Anche se è bene non aspettarsi nulla, visto che al momento c'è solo una fonte (e molto insicura su questa data).

Nel caso fosse giovedì, capaci che sia un semplice trailer che fa da "kick off" della campagna marketing. Gli SoP di regola li tengono molto vicini al D1, ed in generale li annunciano 2 giorni prima.

L'assenza totale di qualsiasi nuovo materiale sul gioco, da ormai un anno, me lo fa percepire più lontano di quello che è in realtà :asd: 90 giorni sono veramente pochi, specialmente se consideriamo che l'ultimo mese generalmente lo si trascorre con tutto il carrozzone di gold/preview/review/ecc, mi rifiuto di credere che continueranno ancora a lungo con questo silenzio totale :asd:

Di questi tempi con Horizon e GT7 avevano quasi un blogpost/tweet a settimana con nuove info e nuove clip di gameplay

Di questi tempi con Horizon e GT7 avevano quasi un blogpost/tweet a settimana con nuove info e nuove clip di gameplay
Sì con HFW e GT la campagna marketing inizio a Settembre de facto, con 5-6 mesi di anticipo :asd: Qui siamo pesantemente al di fuori dei cicli comunicativi normali (de facto a meno di 3 mesi dal D1 manca ancora un gameplay vero e proprio) :asd:

Dopo domani tecnicamente (l'11).
Anche se è bene non aspettarsi nulla, visto che al momento c'è solo una fonte (e molto insicura su questa data).

Nel caso fosse giovedì, capaci che sia un semplice trailer che fa da "kick off" della campagna marketing. Gli SoP di regola li tengono molto vicini al D1, ed in generale li annunciano 2 giorni prima.
Ah caspita, ero convinto fosse domani l'11 :facepalm2: Più che altro se fosse in arrivo qualcosa sul tubo The Snitch l'avrebbe sicuramente preannunciato :asd:

L'assenza totale di qualsiasi nuovo materiale sul gioco, da ormai un anno, me lo fa percepire più lontano di quello che è in realtà :asd: 90 giorni sono veramente pochi, specialmente se consideriamo che l'ultimo mese generalmente lo si trascorre con tutto il carrozzone di gold/preview/review/ecc, mi rifiuto di credere che continueranno ancora a lungo con questo silenzio totale :asd:

Silenzio totale no, ma per me lo vediamo una sola volta con del gameplay centrico, ad inizio gioco, in un regno nuovo, senza filmati spoiler in mezzo e poi l'ultima volta con lo story trailer dove mostrano una scena di Thor!

Qui mostrare troppo è spoiler, se pensiamo che l'altra volta non hanno mostrato le lame avendo il coraggio di fare un marketing con Kratos che pareva che manco le armi a cui siamo abituati dovesse avere, allora è chiaro che ci tengono molto allo spoiler. Io altrove ho visto un paio di persone lamentarsi che avevano mostrato il rampino :asd: Ma lì si esagera.
Quindi mi aspetto poco e nulla, il giusto per far parlare di se e dare la voglia a tutti di comprarlo e stop :sisi:

Beh ma siamo ad agosto il marketing grosso secondo me lo fanno partire a settembre.
Avrebbe senso se settembre fosse un mese mezzo vuoto, ma in teoria ci sono TLOU Remake da lanciare (con annessi e connessi) e il presunto Showcase principale + tonnellate di altra roba third anche strettamente collegata a Sony (tipo l'evento COD). Se hai un trailer pronto tra le mani, potrebbe avere senso anticipare i tempi adesso, per non accavallare tutto nel giro di 2-3 settimane

Più che altro se fosse in arrivo qualcosa sul tubo The Snitch l'avrebbe sicuramente preannunciato :asd:
Voglio sperare che abbiano imparato la lezione dopo l'ultima figuraccia del 30 giugno

Voglio sperare che abbiano imparato la lezione dopo l'ultima figuraccia del 30 giugno
Caricare il trailer all'ultimo sarebbe lungimirante... Forse troppo :asd:

Secondo voi ci sarà una seconda ondata per la Jotnar? Tipo la limited limited di Horizon 2 mi pare che ricevette dei restock

Caricare il trailer all'ultimo sarebbe lungimirante... Forse troppo :asd:
Ma se lo caricano con un nome tutti numeri e descrizione vuota, idem i tag, non lo bloccherebbero? O può proprio premere "play"? S'è capito :asd:

Perchè cambiare titolo/descrizione/tag qualche minuto prima di renderlo pubblico risolverebbe la cosa in teoria.

Io qualche anno fa ho letto il primo libro tranquillamente, mentre il secondo l’ho trovato scritto molto peggio. I titoli sono semplicemente quelli dei videogiochi di riferimento, cioè God of War, God of War II e God of War (quello del 2018).

Edit: ho controllato su Amazon, in italiano ci sono GoW II e il GoW del 2018. Il libro del GoW originale su Amazon è disponibile solo in inglese.
il primo,mio preferito,volevo fargli leggere :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro