Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito nulla. Cosa è successo?
Dal leak sembrerà un copia incolla del gow 2018 il che farà insorgere i forums ma per gli sviluppatori, ragnarock è già goty 2022.
A quello purtroppo siamo preparati.Credo, se non ho capito male, che vari insiders e giornalisti si trovino in possesso di materiale del gioco, a seguito della fuga d'informazioni sui giochi first che colpì Sony qualche settimana fa.
In conseguenza di ciò, alcuni tra i suddetti giornalisti ed insiders, stanno iniziando a snocciolare piccoli leak sul gioco, quasi a conferma del materiale in loro possesso.
Da qui "il pericolo" che prima o poi qualcuno con pochi scrupoli possa mettere tutto online, spoilerando il gioco e rovinando l'effetto sorpresa a molti.
È il seguito diretto di un gioco che già aveva stravolto le sue meccaniche, ma cosa si aspetta di preciso la gente da un sequel?Dal leak sembrerà un copia incolla del gow 2018 il che farà insorgere i forums ma per gli sviluppatori, ragnarock è già goty 2022.
Una settimana prima o peggio vedrai quanti leak volerannoA quello purtroppo siamo preparati.
Il problema è "quando"..
This, questa penso sia la polemica più ridicola di tutte su questo giocoÈ il seguito diretto di un gioco che già aveva stravolto le sue meccaniche, ma cosa si aspetta di preciso la gente da un sequel?