PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquisisci-schermata-Web-13-8-2022-17758-www-resetera-com.jpg

Acquisisci-schermata-Web-13-8-2022-212415-www-resetera-com.jpg

Pure diversi sviluppatori iniziano a fargli il cazziatone:asd:
Alcuni in seguito hanno modificato il post per non esporsi.

Acquisisci-schermata-Web-13-8-2022-21936-www-resetera-com.jpg

Ultima modifica:
Se fossi uno sviluppatore a uno così gli manderei un virus sul pc che gli faccio crollare la casa in testa

Raf dovrebbe postare l'art ufficiale di Odino e metterla in quel posto a tutti :asd: E considerate le discussioni di questi giorni scommetto diventerebbe virale.

E' tutto marketing :sisi: Dusk lavora per Sony, ha avuto quelche ha dato come prova in modo che si parlasse di GOW :sisi:
Palese.

:trollface:

Pare di stare ad un programma di Barbara D'Urso, che finaccia che ha fatto il nostro intrattenimento preferito :facepalm:

Non ho capito nulla. Cosa è successo?

Credo, se non ho capito male, che vari insiders e giornalisti si trovino in possesso di materiale del gioco, a seguito della fuga d'informazioni sui giochi first che colpì Sony qualche settimana fa.
In conseguenza di ciò, alcuni tra i suddetti giornalisti ed insiders, stanno iniziando a snocciolare piccoli leak sul gioco, quasi a conferma del materiale in loro possesso.
Da qui "il pericolo" che prima o poi qualcuno con pochi scrupoli possa mettere tutto online, spoilerando il gioco e rovinando l'effetto sorpresa a molti.

Credo, se non ho capito male, che vari insiders e giornalisti si trovino in possesso di materiale del gioco, a seguito della fuga d'informazioni sui giochi first che colpì Sony qualche settimana fa.
In conseguenza di ciò, alcuni tra i suddetti giornalisti ed insiders, stanno iniziando a snocciolare piccoli leak sul gioco, quasi a conferma del materiale in loro possesso.
Da qui "il pericolo" che prima o poi qualcuno con pochi scrupoli possa mettere tutto online, spoilerando il gioco e rovinando l'effetto sorpresa a molti.
A quello purtroppo siamo preparati.
Il problema è "quando"..

I leak fanno schifo e rovinano la sorpresa a molti, però quanto sono stati indegni con la comunicazione di sto gioco? Esce tra meno di tre mesi e non abbiamo uno straccio di gameplay che possa essere definito tale, se non quel trailer fetentissimo di un anno fa.
Da un lato gli starebbe anche bene che gli leakassero tutto il gioco, finale compreso, a mo' di sfregio. Dall'altra spiace per chi lo aspetta senza voler vedere nemmeno un fotogramma del gioco fino al D1 e magari incappa, non volendo, in materiale di gioco sparso per la rete.
Ciò premesso, censuarando ancora una volta i comportamenti volti a rovinare la sorpresa altrui, ribadisco che loro una lezione se la meriterebbero.

Il problema in questo caso non è stato il leak in se, ma il fatto che il leaker lo ha trasformato nel suo solito show personale e stavolta si sono incazzati tutti, dagli utenti ai dev. La polemica riguarda Dusk, non God of War.

Dai che forse staranno preparando una super campagna marketing più concentrata e vicina al lancio, hanno anche Tlou da (ri)lanciare oltre a preparare l'eventuale showcase.

I leak per quanto mi riguarda non sono mai giustificati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro