PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo solo che non venga rinviato anche questo.
Cioè sto fatto che non hanno mostrato ancora un gameplay a più di due mesi dall'uscita fa un po dubitare.
Sì... Diciamo che un qualsiasi altro gioco con questo silenzio a 2 mesi dal lancio mi avrebbe fatto dire "rinvio al 100%" (HL lo avevamo sgamato tutti non a caso), però i Dev sembrano abbastanza sereni, e Schreier non ha fiatato (e sappiamo bene quanto gli piace punzecchiare sui rinvii), il trailer sappiamo essere pronto (al punto che mezzo mondo pare averlo :sard: ), quindi tendo a credere che sia proprio una scelta di marketing (volta a ridurre drasticamente i costi di marketing riducendoli a soli 2 mesi [Inizio Settembre - Inizio Novembre]).

Toccando ferro sono abbastanza fiducioso per la data proposta.

Son d'accordo.
Sequel diretto non vuol dire "minestra riscaldata".

Ci sta che il core del gioco (telecamera, gameplay-loop, e impianto narrativo) venga ereditato, ma è innegabile che in un sequel con (quasi) 5 anni di sviluppo ci si possa aspettare anche un titolo che vada oltre il puro e semplice "più bello da vedere e più grosso da giocare". Ed è francamente quello che mi aspetto, e che ancora non hanno mostrato (perché... Appunto non hanno mostrato nulla su sto gioco, quindi siamo ancora nel "boh" :asd: ).

Ma loro sembrano abbastanza sicuri, e le voci che girano (anche da gente scettica come Schreier) parlano di un titolo estremamente ambizioso, quindi penso che un po' di cieca fiducia ci stia (e lo dice uno abbastanza spompato lato hype).
Assolutamente sottolineo ogni virgola. Certo, resta sempre il rammarico di quello che avrebbe potuto essere only ps5
Post automatically merged:

Vedremo. Il problema è che di questo non sappiamo nulla. Cioè quello dell’anno scorso sembra un montaggio di un pre alpha fatto da uno studio alla sua Peima esperienza trash. L’hanno quasi ridicolizzato.
Il vero problema é che stanno lavorando solo di viral marketing e nemmeno quello di alta qualità. Sembra mancare una visione di insieme, siamo oramai ben stretti coi tempi

Un giusto mezzo non possiamo trovarlo qua dentro?
Non che me ne lamenti, sto topic è un rollercoaster costante, ed è un piacere da vedere, ma...

Un giusto mezzo su.

• SSM non sceglie i tempi del marketing (non si meritano odio gratuito per questo). E' SIE a farlo. E sì per quanto GoW se lo possa permettere, sono sicuramente tempi anomali (e abbastanza incomprensibili).
  • Il trailer dell'anno scorso (piaccia, o non piaccia) era "medio" per la prima presentazione DEL blockbuster (per antonomasia), still non era immondizia (ed è stato apprezzato a livello globale).
  • I leak fanno male, ma leakare una concept art non ha fatto danno. Auguriamoci che la build del gioco (e sopratutto il finale) non leaki (ci rimetteremmo tutti quanti). Se leakasse il trailer di Settembre amen (spiace giusto per i Dev e per lo "spettacolo").
  • Il membro di Dusk non è piccolo (per gli standard dell'uomo bianco), ma ha sicuramente dei problemi di disfunzione che sta cercando di curare.

Il punto è che qui, al di là dei tempi, non esiste nemmeno un marketing.
Un trailer di due minuti in due anni per il gioco più importante non dico della gen ma quasi, non può essere definito marketing ma latitanza.

Son d'accordo.
Sequel diretto non vuol dire "minestra riscaldata".

Ci sta che il core del gioco (telecamera, gameplay-loop, e impianto narrativo) venga ereditato, ma è innegabile che in un sequel con (quasi) 5 anni di sviluppo ci si possa aspettare anche un titolo che vada oltre il puro e semplice "più bello da vedere e più grosso da giocare". Ed è francamente quello che mi aspetto, e che ancora non hanno mostrato (perché... Appunto non hanno mostrato nulla su sto gioco, quindi siamo ancora nel "boh" :asd: ).

Ma loro sembrano abbastanza sicuri, e le voci che girano (anche da gente scettica come Schreier) parlano di un titolo estremamente ambizioso, quindi penso che un po' di cieca fiducia ci stia (e lo dice uno abbastanza spompato lato hype).
Io ho un'aspettativa altissima. Sono convinto che la differenza col primo sarà quasi al livello della differenza fra i due Horizon :asd: Poco meno.

Il punto è che qui, al di là dei tempi, non esiste nemmeno un marketing.
Un trailer di due minuti in due anni per il gioco più importante non dico della gen ma quasi, non può essere definito marketing ma latitanza.
sono sicuramente tempi anomali (e abbastanza incomprensibili)
Sì l'ho anche scritto. Le tempistiche comunicative di questo titolo sono anomale, e di scarsa comprensibilità.

Credo comunque che da Settembre (salvo imprevisti) spammeranno GoW su ogni TV, cartellone, e cellulare del pianeta.

GoW 1 andava benissimo, che si aspetta la gente un'altra rivoluzione del gameplay?

Quando hanno sistemato le BF in Ragnarok va benissimo.

Ultima modifica:
Io ho un'aspettativa altissima. Sono convinto che la differenza col primo sarà quasi al livello della differenza fra i due Horizon :asd: Poco meno.
Mi aspetto un bel salto anche io. Voglio sperare abbiano aggiunto un po' di meccaniche nuove (al di là del mero aumento di bestiario e Boss), espanso ulteriormente il level design metroidvania dell'1, e complicato un po' gli enigmi da adventure (troppo semplici nel 2018).

Ma mica ho detto che gow r sarà una minestra riscaldata, ne che sono incompetenti i santa monica. Semplicemente che quel trailer credo sia una dei trailer più brutti fatto da uno studio sony.

Boh, da persona che non ha amato il trailer, credo che se lo avessero rilasciato questo giugno (ad un ipotetico E3 [se fossimo ancora in quel periodo]) dopo aver mostrato il gioco con una demo estesa Settembre scorso (una roba tipo SoP), nessuno avrebbe fiatato.

Il trailer ha dei footage acerbi a livello tecnico (palesemente una build lontana da quella finale che vedremo allo SoP il mese prima del D1), ed ha un montaggio un po' affettato, ma alla fine è un normalissimo Story Trailer (con almeno 2-3 momenti già divenuti iconici/memici). :asd:

Boh, da persona che non ha amato il trailer, credo che se lo avessero rilasciato questo giugno (ad un ipotetico E3 [se fossimo ancora in quel periodo]) dopo aver mostrato il gioco con una demo estesa Settembre scorso (una roba tipo SoP), nessuno avrebbe fiatato.

Il trailer ha dei footage acerbi a livello tecnico (palesemente una build lontana da quella finale che vedremo allo SoP il mese prima del D1), ed ha un montaggio un po' affettato, ma alla fine è un normalissimo Story Trailer (con almeno 2-3 momenti già divenuti iconici/memici). :asd:
Sono abbastanza convinto che al prossimo trailer esteso sarà cambiato tutto, in meglio :asd: E' sempre stato così.

Sono abbastanza convinto che al prossimo trailer esteso sarà cambiato tutto, in meglio :asd: E' sempre stato così.
Chi lo ha visto (cioè tutti a parte noi 4 stronxi) dice proprio questo. Dovrebbe essere parecchio impattante (ammesso che a noi arrivi il trailer in mano ai vari Dusk e goons). Vedremo, ma di sicuro se farà da kick off della campagna marketing dovrà essere un trailer abbastanza cicciottello.

Chi lo ha visto (cioè tutti a parte noi 4 stronxi) dice proprio questo. Dovrebbe essere parecchio impattante (ammesso che a noi arrivi il trailer in mano ai vari Dusk e goons). Vedremo, ma di sicuro se farà da kick off della campagna marketing dovrà essere un trailer abbastanza cicciottello.
Indubbiamente, con una campagna marketing così piccola rispetto alla norma non c'è tempo per "rimediare", la prima uscita dev'essere tipo che se qualcuno non l'ha ancora prenotato si fionderà a farlo dopo averlo visto :asd:

Ho paura a vederlo, più che altro per qualche altro spoiler nel mezzo.

Hanno fatto vedere poco, ma hanno mostrato Tyr. Bastardi schifosi, serviva proprio? :lol:
Concordo.
E' stata una bastardata mostrare Tyr.

Mi sa che intendevano nel primo trailer :asd: boh io non sono così scioccato di tyr sinceramente. Anzi, penso che se hanno deciso di mostrarlo significa che la vera ciccia di trama è ben altra :sisi:
Infatti mi sembrava strano, per me nessun problema, fa bene mostrare in un trailer qualche bombetta di trama :sisi:

Sicuramente sarà un personaggio molto importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro