PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma stessero zitti che è meglio :asd:

Mado quanto se la stanno tirando :lol:
Tutta sta overconfidence sarà supportata dai fatti?

Soliti scambi di tweet fra loro che va avanti da mesi. Tutto normale insomma, la macchina comunicativa riguardo al gioco va alla grande.

Bah, a me sinceramente del gioco interessa poco, mi interessa già di più un libro sul giardinaggio su come gli elfi di alfheim curano il proprio verde

Bo mi sembrano scuse che non reggono più, non adesso a due mesi dal lancio.
Cioè o che dal 8 di settembre, ammesso che ci sia sto showcase, iniziano davvero a martellare per due mesi con GOWR perché se arriviamo a metà settembre, e stiamo ancora così, il rinvio per me è scontato a quel punto.
Ma cosa vi aspettatw di vedere di god ragnarok? E sopratutto perche?

Mah fosse un gioco che nn si conosce che si ha dei dubbi ecc ma e il seguito diretto del gioco del 2018 nn so sinceramente sto dramma nel tenerselo mezzo non spoilerato e creare effetto sopresa nei giocatori. God se lo puo permettere del resto

Mah fosse un gioco che nn si conosce che si ha dei dubbi ecc ma e il seguito diretto del gioco del 2018 nn so sinceramente sto dramma nel tenerselo mezzo non spoilerato e creare effetto sopresa nei giocatori. God se lo puo permettere del resto
Hai ragione, caro. Anzi, almeno li stiamo facendo risparmiare sul marketing, e va benissimo così.
Meno male.

Perchè? Perché a due mese dal lancio abbiamo un trailer scacato risalente ad un anno fa.
Si può comunicare un gioco anche senza spoilerare nulla. La demo gameplay di HFW del maggio 21, ha forse rovinato il gioco a qualcuno? a me non pare, anzi ricordo l'hype a palate su queste pagine dopo quello spettacolo di ben 12 minuti.

Hai ragione, caro. Anzi, almeno li stiamo facendo risparmiare sul marketing, e va benissimo così.
Meno male.
Anche perché più soldi risparmiano dal marketing, più a lungo potranno tenere bloccato il prezzo della console negli usa

A settembre lo presentano come si deve, state tranquilli e pazientate.
Siete scimmiati troppo
Non sei pronto a vederlo.
Ehi, te l’ho già detto che si chiama “Ragnarok”?
Però non dirlo a nessuno, ho già detto troppo. inserisci martello + saetta

Si chiama campagna pubblicitaria e si fa dall'alba dei tempi per qualsiasi prodotto in uscita.

Vedremo tra un paio di settimane dai. Inutile dar corda a sti tweet arrivati a sto punto.

Buonasera ragazzi, avete qualche consiglio per un preorder buono della versione PS4?

Io su ebay ho trovato un venditore che ha la versione PS4 in prevendita a 55 euro.......solo che non essendo abituato a comprare online, non mi fido al 100%......

La slide con la scrittona farà cagare sotto qualcuno... Ma mi frega poco :draper:

Penso sia una delle cose più tristi in assoluto, poveracci mi fanno anche pena ormai, non sanno più cosa inventarsi per pubblicare qualcosa :rickds:

Loro sono vittime tanto quanto noi dei reparti marketing Sony, sia chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro