PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo, speriamo che GOWR non sia l'eccezione da questa consuetudine.
Ormai tutto è possibile.
Sarebbe buffo se domani facessero un colpo gobbo e si presentassero da Geoff a (nostra) sorpresa (ma credo che sia impossibile con l'assenza dichiarata dalla Gamescom).

Ormai tutto è possibile.
Sarebbe buffo se domani facessero un colpo gobbo e si presentassero da Geoff a (nostra) sorpresa (ma credo che sia impossibile con l'assenza dichiarata dalla Gamescom).
Per me ci potrebbe anche stare invece, silenzio totale e boom

L'assenza dichiarata imho conta una fava, significa assenza negli stand non nella serata.

Per me ci potrebbe anche stare invece, silenzio totale e boom
Di sicuro sarebbe una bella chiusura come lo fu ER alla SGF del '21. Ma meglio non aspettarsi nulla, sempre. :asd:

Ci ho pensato in sti giorni e probabilmente è una cavolata ma...non è che con questo gioco vogliono tentare la comunicazione alla Rockstar? :asd:

Mancano ancora 2 mesi all'uscita quindi c'è tutto il tempo per comunicarlo per bene e spammarlo. Poi non ha bisogno di tutto sto marketing mesi prima :asd:
Anzi meglio così evito di cedere e guardare un possibile gameplay, andando blind completamente :asd:

Ci ho pensato in sti giorni e probabilmente è una cavolata ma...non è che con questo gioco vogliono tentare la comunicazione alla Rockstar? :asd:
ma Rockstar lo ha di abitudine, scelte loro, qui si tratta proprio di cattiva comunicazione con video leakati in giro

Be, Rockstar(almeno con GTAV e RDR2) rilascia il trailer d'annuncio, poi passa un po di tempo(un annetto credo) e droppa un nuovo trailer, poi sotto la release ne rilascia sempre un paio, compreso il Launch Trailer.

Con Ragnarok invece siamo solo ad un trailer concreto, il resto non saprei come definirlo(il trailer sulle varie modifiche, quello in CGI e quello del recap di GoW2018), e mancano quasi due mesi all'uscita.
Per carità, speriamo che non spoilerino troppo quando verrà rilasciato il prossimo trailer sostanzioso, personalmente basterebbe anche uno sul gameplay.

Mancano ancora 2 mesi all'uscita quindi c'è tutto il tempo per comunicarlo per bene e spammarlo. Poi non ha bisogno di tutto sto marketing mesi prima :asd:
Anzi meglio così evito di cedere e guardare un possibile gameplay, andando blind completamente :asd:
Per il momento stanno lasciando più spazio a TLOU P1

Tlou esce tra qualche settimana :asd:
Appunto.. al momento stanno concentrando tutto lì, mostrando video e info su TLOU P1, per spingerlo al massimo.. dopo 1-2 settimane dall'uscita allora inizieranno a mostrare GOW..

Appunto.. al momento stanno concentrando tutto lì, mostrando video e info su TLOU P1, per spingerlo al massimo.. dopo 1-2 settimane dall'uscita allora inizieranno a mostrare GOW..
Ma cosa devono mostrare ancora? :asd: si sa già come sarà il gioco, meno si sa meglio é secondo il mio parere :asd: Abbiamo la data, quello é l'importante.

Ma davvero siete soddisfatti di quello che hanno mostrato? Io per nulla. Io ovvio che andrò al d1 senza pensarci ma vorrei vedere un po' di gameplay con grafica pompata...

Ma cosa devono mostrare ancora? :asd: si sa già come sarà il gioco, meno si sa meglio é secondo il mio parere :asd: Abbiamo la data, quello é l'importante.
Che sarà un giocone penso vi siano pochi dubbi ma dovrebbero mostrare comunque perché é un giocone :sisi: non han fatto vedere una ceppa finora.

meh-mediocre.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro