King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,090
Screen un po’ a cazzo, comunque. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah i risultati pero dicono che stan facendo benissimo..Scusa ma che discorso del menga stai facendo?se davvero pensi che stiano facendo bene hai delle grosse lacune su come funziona il mondo. E di Gamestop e di loro mi frega esattamente quanto di questo tuo commento. Se non si può manco criticare la pessima gestione di sto gioco (e non il gioco) siamo alla frutta.
Screen un po’ a cazzo, comunque.![]()
Dici?Screen un po’ a cazzo, comunque.![]()
Comunque non deve essere piacevole la mano infilata liDici?
![]()
![]()
Dici?
![]()
Sembrano le foto che partono col cellulare senza blocco schermo.
Gli sta facendo il solletico sotto l'ascella.Comunque non deve essere piacevole la mano infilata li
Visto in movimento farà una discreta impressione
Adrianaaa cit
E fu cosi che spoilerarono tuttoComunque percepisco la fortissima intenzione da parte di Sony e dei SM, di farci arrivare COMPLETAMENTE blind a quest esperienza. Il trailer che arriverà all'eventuale showcase o altro, mostrerà pochissimo secondo me. Ormai a 60 giorni dal lancio, mi sembra palese il tentativo di non mostrarci nulla del gioco di compromettente
Pelatone liscissimo
Ma se con TLoUP1 non han fatto vedere nulla fino a settimana scorsa e adesso gli manca solo il finale da caricare sul tubo poi han fatto un walktrough completo del giocoComunque percepisco la fortissima intenzione da parte di Sony e dei SM, di farci arrivare COMPLETAMENTE blind a quest esperienza. Il trailer che arriverà all'eventuale showcase o altro, mostrerà pochissimo secondo me. Ormai a 60 giorni dal lancio, mi sembra palese il tentativo di non mostrarci nulla del gioco di compromettente
Ma se con TLoUP1 non han fatto vedere nulla fino a settimana scorsa e adesso gli manca solo il finale da caricare sul tubo poi han fatto un walktrough completo del gioco![]()