PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screen un po’ a cazzo, comunque. :asd:

Scusa ma che discorso del menga stai facendo? :asd: se davvero pensi che stiano facendo bene hai delle grosse lacune su come funziona il mondo. E di Gamestop e di loro mi frega esattamente quanto di questo tuo commento. Se non si può manco criticare la pessima gestione di sto gioco (e non il gioco) siamo alla frutta.
Mah i risultati pero dicono che stan facendo benissimo..

Forse dovreste guardare meglio cosa vuol dire fare marketing ed e proprio questo. Non mostrare il trailer subito ma creare proprio questo nervosismo
per l attesa. Sony sta facendo un marketing della madonna, e come vorreste che serve a poco.

Il trailer lo mostreranno anzi mostreranno del gameplay imho ma quanto tutti son belli pompati o esasperati dall hype x spaccare i social. Questo e marketing di oggi

Azzo grazie per le nuove immagini a risoluzione infima e pure tutte blurratissime:asd:

sembrano le mie foto quando vedo un animale e per la fretta non imposto bene tempi di scatto iso e diaframma

Comunque percepisco la fortissima intenzione da parte di Sony e dei SM, di farci arrivare COMPLETAMENTE blind a quest esperienza. Il trailer che arriverà all'eventuale showcase o altro, mostrerà pochissimo secondo me. Ormai a 60 giorni dal lancio, mi sembra palese il tentativo di non mostrarci nulla del gioco di compromettente

Comunque percepisco la fortissima intenzione da parte di Sony e dei SM, di farci arrivare COMPLETAMENTE blind a quest esperienza. Il trailer che arriverà all'eventuale showcase o altro, mostrerà pochissimo secondo me. Ormai a 60 giorni dal lancio, mi sembra palese il tentativo di non mostrarci nulla del gioco di compromettente
E fu cosi che spoilerarono tutto

Ma se con TLoUP1 non han fatto vedere nulla fino a settimana scorsa e adesso gli manca solo il finale da caricare sul tubo poi han fatto un walktrough completo del gioco :asd:

TLDR:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro