PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questo nuovo regno dal poco che si vede è già uno spettacolo :ooo:

ezgif-com-gif-maker-1.gif

I nuovi attacchi in salto già sembrano restituire tutt'altra dinamicità e verticalità al combat, se funzionano come penso e le arene saranno costruite in maniera tale da poter sfruttare questa nuova mobilità al massimo, hanno già risolto in un colpo solo uno dei (pochi) difetti del primo lato combat (eccessiva staticità e ancoraggio al terreno di Kratos, scarsa mobilità nelle arene)

Ma la musica?! :ooo:

Il gameplay con qualche piccolezza sembra già promettere bene. Ed è una clip di, boh, 3 secondi?
Ah, se solo tutti questi stronzi si decidessero a fare una presentazione in pompa magna…

Le nuove meccaniche legate agli scudi già mi inturgidiscono :predicatore:

Comincio a disperare che dovrò giocareil titolo sulla ps 4 base. Speriamo che sia decente su quella piattaforma.

Questo nuovo regno dal poco che si vede è già uno spettacolo :ooo:

ezgif-com-gif-maker-1.gif

I nuovi attacchi in salto già sembrano restituire tutt'altra dinamicità e verticalità al combat, se funzionano come penso e le arene saranno costruite in maniera tale da poter sfruttare questa nuova mobilità al massimo, hanno già risolto in un colpo solo uno dei (pochi) difetti del primo lato combat (eccessiva staticità e ancoraggio al terreno di Kratos, scarsa mobilità nelle arene)

Ma la musica?! :ooo:
Il regno mostrato li mi fa cagare :asd: abbastanza anonimo. Invece il CS sembra mooolto interessante. Mi chiedo se il salto sarà libero o sempre automatico (mi sembra più la seconda) però praticamente stanno traslando la verticalità dei combattimenti di Uncharted in God ed è solo un bene :hype3:

Il regno mostrato li mi fa cagare :asd: abbastanza anonimo. Invece il CS sembra mooolto interessante. Mi chiedo se il salto sarà libero o sempre automatico (mi sembra più la seconda) però praticamente stanno traslando la verticalità dei combattimenti di Uncharted in God ed è solo un bene :hype3:
Il salto è "automatico", nel senso che si tratta di una nuova tipologia di attacco che consente però di sfruttare la verticalità o "colmare" le distanze tra piattaforme/dislivelli

Da notare alla fine della gif il richiamo dell'ascia a mezz'aria :ooo:

Già cominciano a notarsi particellari a manetta in quegli screen scabrosi :happybio:
La versione PS5 spingerà tantissimo sull'effettistica, proprio come avvenuto con Horizon FW

Possono continuare quanto vogliono a lodare il comparto tecnico del gioco ma resta il fatto che molti utenti dovranno giocarselo su ps 4...

Spero solo in bestiario più ricco rispetto al precedente titolo.

Più che bestiario, a sto giro mi aspetto vari boss... :happybio:

Comunque quanta bella roba :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro