PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gowdigi349.jpg

Ma un'immagine decente no? :asd:
Anche Mimir sembra inc... furente nell'immagine.

Domani ore 17:00

In this exclusive God Of War Ragnarök gameplay video, Associate Editor Jason Guisao shares a first look at the new weapons and combat abilities Kratos and Atreus can use, including upgrades to the Leviathan Axe and Blades of Chaos. Lead combat designers Mihir Sheth and Denny Yeh have over 17 years of God of War experience shared between them, and both played prominent roles in the previous game’s success. The series’ current direction is inspired by an old studio motto: Playing with your food.

Finalmente :predicatore:

Finalmente si mangia.

meg ryan orgasm face GIF

ho le mani tutte sporche di sangu-ah scuate ragazzi sono passato a fare un servizio da jim per avere novità, ha funzionato il mio approccio

Comunque davvero una roba strana far passare un anno intero senza alcun materiale nuovo, avere un trailer pronto dietro le quinte da quasi due mesi...E il primo materiale serio sul gioco neanche passa dai canali ufficiali Playstation, ma da una rivista terza con articoli e video random droppati in date e orari altrettanti random :asd:

Davvero, chi li capisce è bravo

Comunque davvero una roba strana far passare un anno intero senza alcun materiale nuovo, avere un trailer pronto dietro le quinte da quasi due mesi...E il primo materiale serio sul gioco neanche passa dai canali ufficiali Playstation, ma da una rivista terza con articoli e video random droppati in date e orari altrettanti random :asd:

Strano è un eufemismo. E' una delle campagne comunicative meno ortodosse (anche questo è un eufemismo) della storia recente.

Rilascia do degli screen i sub hd e pure fatti male…

Strano è un eufemismo. E' una delle campagne comunicative meno ortodosse (anche questo è un eufemismo) della storia recente.
Che poi in questo modo sta avendo 1/10 dell'attenzione che avrebbe se a comunicare questa roba fossero i canali ufficiali, per quanto famosa GameInformer non ha minimamente la portata comunicativa e la popolarità dei canali Sony :asd:

Poi oh, io godo comunque, l'importante è avere finalmente materiale nuovo e un coverage di questo tipo è sicuramente più utile di un blog post scritto da un reparto marketing, però è una gestione talmente strana che certi interrogativi sorgono spontanei

Domani mostrano qualcosa? Gameplay? Sessione di gioco? Posso tenere le aspettative alte o possono mostrare niente di che?

Rilascia do degli screen i sub hd e pure fatti male…
Temo purtroppo che quei poveracci di GameInformer siano stati costretti ad "arrangiarsi" con screen grab presi dal b-roll che gli è stato consegnato, in assenza di screen ufficiali forniti da Sony (anche qui, vai a capire il senso, ma tant'è...)

Che poi in questo modo sta avendo 1/10 dell'attenzione che avrebbe se a comunicare questa roba fossero i canali ufficiali, per quanto famosa GameInformer non ha minimamente la portata comunicativa e la popolarità dei canali Sony :asd:

Poi oh, io godo comunque, l'importante è avere finalmente materiale nuovo e un coverage di questo tipo è sicuramente più utile di un blog post scritto da un reparto marketing, però è una gestione talmente strana che certi interrogativi sorgono spontanei
Ma senza dubbio. Se avessero annunciato un reveal sui canali ufficiali ora ci sarebbero già centinaia di persone in attesa :asd:

Alla fine conta il risultato sì. Almeno avremo qualcosa di concreto di cui parlare.
E vedremo arrivati al traguardo se questa illuminata campagna marketing sarà davvero illuminata lato vendite e record dei record (li aspetto al varco).

New weaponS? :hmm: Intendono gli scudi? Non credo che si mettano a spoilerare il Mjolnir o altro in un video random di GI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro