Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il lato positivo, potrebbero mostrare il CS nuovo con un trollComunque oh, unpopular opinion ma non ho hype. Anzi, fatemi contestualizzare meglio: avrei molto hype se al coverage avessero fatto precedere un trailer ben fatto, perché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
Vedremo domani, mannaggia a loro.
Comunque oh, unpopular opinion ma non ho hype. Anzi, fatemi contestualizzare meglio: avrei molto hype se al coverage avessero fatto precedere un trailer ben fatto, perché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
Sei ottimistaperché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
Lo stesso.Comunque oh, unpopular opinion ma non ho hype. Anzi, fatemi contestualizzare meglio: avrei molto hype se al coverage avessero fatto precedere un trailer ben fatto, perché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
A me va benissimo così. Volevo solo vedere un po' più di gameplay. E domani si vedrà. Launch trailer hyppante e poi si gode col giocoCerto che se questo è il massimo che ci possiamo aspettare da qui al 9 novembre, oltre allo scontato launch trailer, è veramente incredibile.![]()
Potrei sbagliarmi ma ricordo che con il primo capitolo si sono tenuti abbottonatissimi, ok che era facilissimo da spoilerare ma lì praticamente pre lancio non si sapeva assolutamente niente del titolo. Penso che più o meno qui stia valendo lo stesso principioCerto che se questo è il massimo che ci possiamo aspettare da qui al 9 novembre, oltre allo scontato launch trailer, è veramente incredibile.![]()
Speriamo valga lo stesso anche con questo qui.Potrei sbagliarmi ma ricordo che con il primo capitolo si sono tenuti abbottonatissimi, ok che era facilissimo da spoilerare ma lì praticamente pre lancio non si sapeva assolutamente niente del titolo. Penso che più o meno qui stia valendo lo stesso principio
Troppe cose nel calderone distraggono la gente. TLOU è più vicino e stanno spammando quello, come appena viene rilasciato vedrai quanto marketing faranno su GOW:RagnarokSperiamo valga lo stesso anche con questo qui.
Mancano ancora due mesi, e di norma potrebbero incominciare a spammare di brutto come stanno facendo con il remake di TLOU.