PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da notare che la thumbnail del video è, ovviamente, ancora lo stesso identico screen del coccodrillone ormai riciclato da un anno :rickds:

Miracolo... Speriamo siano 4 minuti corposi di puro gameplay e non la metà fatta di cut scene o menù di gioco. :dsax:

Io sarei curioso di vedere il menù della mappa... Ma sono abbastanza certo che sia roba tenuta nascostissima :asd:

Comunque oh, unpopular opinion ma non ho hype. Anzi, fatemi contestualizzare meglio: avrei molto hype se al coverage avessero fatto precedere un trailer ben fatto, perché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
Vedremo domani, mannaggia a loro.

Comunque oh, unpopular opinion ma non ho hype. Anzi, fatemi contestualizzare meglio: avrei molto hype se al coverage avessero fatto precedere un trailer ben fatto, perché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
Guarda il lato positivo, potrebbero mostrare il CS nuovo con un troll :shrek:

200.gif

Ma forse è meglio così.

Si trailerone mega hyppante seguito dal coverage sarebbe stato il top,ma si prende quello che viene

Oh, finalmente :bruniii:

perché francamente a rivedere il coccodrillone mi cascano le palle a terra.
Sei ottimista :asd: E' già tanto se domani mostrano quelle quattro ranocchie antropomorfe intraviste nelle clip/screen dell'altro ieri :asd:

Secondo me finisce proprio poco prima del Coccodrillo. Lo si vede, e si stacca :asd:

Lo stesso.
Ma sono più hyppato perché fra un paio di mesi in poi, potremmo metterci la mani su e godercelo a pieno.

Tra l'altro sto rigiocando al primo, ed ho fatto bene, perché alcuni punti proprio non li ricordavo.
Ragazzi, secondo voi l'Alito Nero che intralciava il cammino sulle montagne di Midgard, potrebbe essere in qualche modo collegato alla corruzione(sempre di nube nera parliamo) che s'impadronì di Zeus in GoW3? :hmm:

Certo che se questo è il massimo che ci possiamo aspettare da qui al 9 novembre, oltre allo scontato launch trailer, è veramente incredibile. :asd:

Certo che se questo è il massimo che ci possiamo aspettare da qui al 9 novembre, oltre allo scontato launch trailer, è veramente incredibile. :asd:
A me va benissimo così. Volevo solo vedere un po' più di gameplay. E domani si vedrà. Launch trailer hyppante e poi si gode col gioco :hype3:

Potrei sbagliarmi ma ricordo che con il primo capitolo si sono tenuti abbottonatissimi, ok che era facilissimo da spoilerare ma lì praticamente pre lancio non si sapeva assolutamente niente del titolo. Penso che più o meno qui stia valendo lo stesso principio

Potrei sbagliarmi ma ricordo che con il primo capitolo si sono tenuti abbottonatissimi, ok che era facilissimo da spoilerare ma lì praticamente pre lancio non si sapeva assolutamente niente del titolo. Penso che più o meno qui stia valendo lo stesso principio
Speriamo valga lo stesso anche con questo qui.
Mancano ancora due mesi, e di norma potrebbero incominciare a spammare di brutto come stanno facendo con il remake di TLOU.

Speriamo valga lo stesso anche con questo qui.
Mancano ancora due mesi, e di norma potrebbero incominciare a spammare di brutto come stanno facendo con il remake di TLOU.
Troppe cose nel calderone distraggono la gente. TLOU è più vicino e stanno spammando quello, come appena viene rilasciato vedrai quanto marketing faranno su GOW:Ragnarok :asd:

1:40 il video di domani.
Manco tutti e 4 i minuti:asd:

Non fai vedere un sega da 1 anno, azzo ma per una fottuta volta vuoi dare almeno una bella botta di soddisfazione?
Boh a me ste robe di mostrarti 20 secondi alla volta dopo tutta sta attesa mi strozza totalmente l'entusiasmo.

Ultima modifica:
Manco 2 minuti :rickds:

La mia più grande curiosità sarà capire se useranno nuovamente il lago dei 9 come zona mutabile, o se useranno altre ambientazioni per questo mutare del level design. Nel primo ad esempio il lago mutava mano a mano che calava l’acqua, chissà se qui sarà una cosa simile ma con il congelamento del lago stesso e di più ambientazioni.

Eh probabilmente i 4 minuti di clip li distribuiranno in vari video. Domani vedremo gli spezzoni dedicati al combat, probabilmente la prossima settimana quelli dedicati all’esplorazione e via dicendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro