PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco tutti e 4 i minuti:asd:

Come sono umani:fantozzi:
Post automatically merged:

Eh probabilmente i 4 minuti di clip li distribuiranno in vari video. Domani vedremo gli spezzoni dedicati al combat, probabilmente la prossima settimana quelli dedicati all’esplorazione e via dicendo
Possiamo dire che é la campagna marketing più di merda di sempre?

Io temo che ormai faranno la stessa politica marketing di tlous remake anche con altri titoli, pubblicità minima nei mesi dal D1 e tutto insieme poi a pochi giorni dall’uscita.

Mi chiedevo dove stesse la fregatura.

Mi spiace per quelli di Gameinformer che dovranno sottostare a ste ridicole limitazioni, 1:40 dopo tutti sti mesi boh. Speriamo almeno sia stato montato per essere davvero di qualità. :sard:

1:40 il video di domani.
Manco tutti e 4 i minuti:asd:

Non fai vedere un sega da 1 anno, azzo ma dai una bella botta di soddisfazione.
Boh a me ste robe di mostrarti 20 secondi alla volta dopo tutta sta attesa mi strozza totalmente l'entusiasmo.

Ecco.. :sard:

GI ha visto 4 minuti... Pensavate che con un coverage di 1 mese ve li dessero tutti subito? :asd: Giocandosi l'unica leva di interesse che hanno sul coverage stesso? :asd:

Perché vi meravigliate? È il classico coverage di GI
Probabilmente di quel minuto e quaranta, di giocato sarà la metà o meno, sono piccole clip intervallate dalle chiacchiere di giornalisti e sviluppatori
Mi fa stranissimo invece il fatto di farlo vedere prima da un giornale, probabilmente il marketing doveva cominciare... ora temo davvero che non ci sarà uno showcase la prossima settimana (e verosimilmente nemmeno quella dopo) :facepalm:

Poracci, solo 4 minuti? :sard:
Sì, realisticamente penso li spezzino in 3 (?) video coprendo così il mese.

Ci sta. Cioè l'idea di focalizzare il coverage tematicamente (come accade sempre) ha senso. Ciò che non ha senso è che dopo 1 anno di silenzio e 1 minuto (sul serio, non scherzo!) di gameplay rilasciato da Sony in 2 anni (dall'annuncio), ci si debba affidare ai poveri cristi di GI per vedere del gameplay del gioco. Questo è insensato (o se preferite: inspiegabile), e anche abbastanza senza precedenti.

Ma oh, son loro a decidere. Di sicuro è un piano da big brain che noi non comprendiamo.

Ci sta. Cioè l'idea di focalizzare il coverage tematicamente (come accade sempre) ha senso. Ciò che non ha senso è che dopo 1 anno di silenzio e 1 minuto (sul serio, non scherzo!) di gameplay rilasciato da Sony in 2 anni (dall'annuncio), ci si debba affidare ai poveri cristi di GI per vedere del gameplay del gioco. Questo è insensato (o se preferite: inspiegabile), e anche abbastanza senza precedenti.

Ma oh, son loro a decidere. Di sicuro è un piano da big brain che noi non comprendiamo.
Ma non parlavano tipo di un paio di settimane?

Io continuo a dire che si sottovaluta il fatto che esca dopo poco più di 4 anni dal primo
Se esce un gioco all'altezza delle enormi aspettative, in 4 anni e mezzo (di cui la metà col covid di mezzo), è un miracolo o quasi
Per cui, se hanno deciso di concentrarsi al 100% sullo sviluppo o sono stati costretto a farlo per farci avere il gioco un anno prima va bene così
Dubito che sia una scelta cervellotica di sony perché pure per i preorder si sono presentati con 10 secondi di cgi
Sarà interessante seguire le interviste dopo l'uscita, spero in un bel raising kratos parte seconda :asd:

Io continuo a dire che si sottovaluta il fatto che esca dopo poco più di 4 anni dal primo
Se esce un gioco all'altezza delle enormi aspettative, in 4 anni e mezzo (di cui la metà col covid di mezzo), è un miracolo o quasi
Per cui, se hanno deciso di concentrarsi al 100% sullo sviluppo o sono stati costretto a farlo per farci avere il gioco un anno prima va bene così
Dubito che sia una scelta cervellotica di sony perché pure per i preorder si sono presentati con 10 secondi di cgi
Sarà interessante seguire le interviste dopo l'uscita, spero in un bel raising kratos parte seconda :asd:
Io fatico a capire come sia possibile che il primo (vero) gameplay del gioco ci arrivi da una rivista in una serie di short clip. Anche immaginandomi una concentrazione totale del team sullo sviluppo fatico molto a trovarci un senso (considerando pure che sappiamo che un trailer c'è, e lo stanno trattenendo per motivi ignoti).

Ma come ho scritto la pagina scorsa: alla fine si tirano le somme. Se il gioco venderà come o meglio di GoW2018, e infrangerà i record che deve infrangere, vorrà dire davvero che non ha bisogno di un marketing strutturato, e che il marchio ha raggiunto una piena potenza di mercato.

Si quello lo sto aspettando anche io.
Spero lo facciano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro