PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo se Svartalfheim non funga proprio da Hub principale come fece Midgar del primo.

Un pò mi dispiacerebbe perchè in sto Ragnarok vorrei che tutti i regni fossero un minimo più equilibrati nella grandezza invece di avere 20 ore in un regno hub principale enorme e 2 ore negli altri.

Ultima modifica:
Dovrebbe esserci anche la casetta di Brok e Sindri lì, oltre a Durlin e il polpo

Funzionerà sicuramente come hub, almeno per una certa parte di avventura

Mi chiedo se Svartalfheim non funga proprio da Hub principale come fece Midgar del primo.

Un pò mi dispiacerebbe perchè in sto Ragnarok vorrei che tutti i regni fossero non dico grandi uguali ma almeno un minimo più equilibrati e intersecati invece di avere 20 ore in un regno hub principale enorme e 2 ore negli altri.
A Svartalfheim dovremmo andarci soprattutto per una missione all'inizio del gioco (dal trailer si capisce), dubito che ci rimarremo a lungo
Come zaza credo ci saranno più hub (Svarty, Vanaheim, Midgard e forse un altro sorprendente) ciascuno più piccolo rispetto al lago dei 9 del primo
Alfheim, Helheim e Asgard saranno narrativi (forse Muspel per Surtr)
Muspel e Nibel ancora per il post game

A Svartalfheim dovremmo andarci soprattutto per una missione all'inizio del gioco (dal trailer si capisce), dubito che ci rimarremo a lungo
Come zaza credo ci saranno più hub (Svarty, Vanaheim, Midgard e forse un altro sorprendente) ciascuno più piccolo rispetto al lago dei 9 del primo
Alfheim, Helheim e Asgard saranno narrativi (forse Muspel per Surtr)
Muspel e Nibel ancora per il post game
Sì me la sono immaginata così anche io.
Non è impossibile che anche Jotun sia un luogo dove stare un po' visto che ci vive Angroboda.

In generale penso che con l'aumento della scala del gioco avremo proprio più HUB strutturati, e regni lineari con molti più set pieces.

Sì me la sono immaginata così anche io.
Non è impossibile che anche Jotun sia un luogo dove stare un po' visto che ci vive Angroboda.

In generale penso che con l'aumento della scala del gioco avremo proprio più HUB strutturati, e regni lineari con molti più set pieces.
Chissà chi glielo fa fare ad Angrboda a stare lì tutta sola tra centinaia di giganti morti... :azz:

Chissà chi glielo fa fare ad Angrboda a stare lì tutta sola tra centinaia di giganti morti... :azz:
Sicuramente nulla di sospetto e pericoloso :paura:

Stracurioso anche di Vanaheim comunque... Secondo me sarà un gioiellino.

Tra l'altro non sottovalutiamo che a sto giro l'HUB (e penso varrà anche per Vanaheim appunto) sarà veramente abitato... Non sarà solo natura :asd:

Secondo me è tipo la seconda area

Inizio Midgard innevata —> visita ai nani —> Partenza per Svarthalfheim

Penso andrà così l’inizio gioco (ma chiaramente ci sarà una intro a sorpresa come da tradizione GOW, magari early encounter con Freya?)
Early encounter con Thor. Si deve fare il botto alla prima sessione di gioco.

In this exclusive God Of War Ragnarök gameplay video, we showcase how Sony Santa Monica's level designers made the new dwarven realm, Svartalfheim, larger than life. Lead level designer James Riding and level designer Jon Hickenbottom spoke with me about their experience crafting the points of interest, with the former saying, “We wanted to evolve the gameplay in the level spaces – more variety and verticality. In Svartalfheim, you’ve got a lot of places that you go to all within one realm. It’s so much content.”

:morris2:
Nick Offerman Smile GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro