PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

FfX31aeWQAEuJkl
Wtf???? Ma bastano due blu ray? :asd:

Continuano a ribadirlo, e non stento a credergli.

La campagna marketing è stata... Asciutta (a voler essere gentili), e per quanto ci siano dietro logiche economiche è evidente che stiano prendendo due piccioni con una fava, riducendo pure gli spoiler...

L'unico contenuto grosso svelato è stato il trailer... E palesemente è solo un pezzetto di quanto nasconde il gioco.

Visto adesso il dietro le quinte di oggi. Bellissimo, adoro questi contenuti, soprattutto perchè saranno spoiler free. Dicono cose interessanti, come per esempio che hanno avuto problemi con la voce di Atreus, perchè durante gli anni di sviluppo è entrato nell'adolescenza e ha fatto un cambiamento di voce considerevole. Mi immagino gli sviluppatori a cercare di trovare un compromesso fra le prime sessioni di motion capture e le ultime, con 2 voci dell'attore diverse :asd: deve essere stato un lavoraccio.
Non vedo l'ora di vedere gli altri video. Saranno un ottimo modo per ingannare l'attesa del gioco.

ma non è che è inclusa la patch di 18 gb?
Io penso di sì, il gioco sarà sicuramente su 2 dischi, già così dovrebbe arrivare a sfiorare i 100 gb, più i 18 della patch e dovremmo essere li più o meno... questo starebbe anche a significare che la patch non sovrascrive i file ma si aggiunge a quelli già esistenti.

In tutto questo io manco l’ho prenotato, così, senza motivo

Ottimo modo per pagarlo 80 bombe al D1 :lebron:

se vuole giocarlo fra un anno ha fatto bene però.
Dipenderà da quanto venderà :iwanzw:
Abbiamo giochi che dopo un mese e mezzo sono già a 15€ in meno dei canonici 80.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro