Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Ci sono novità circa il bundle PS5 + GoW? Almeno chi lo distribuirà, sto cercando in giro ma non c'è nulla :')
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero aver deciso di far scaricare a parte gli altri doppiaggi.Ma come mai questa differenza di circa 10GB tra la versione iuessei e iurop: il doppiaggio?![]()
Ooops....
Qualche immagine ambientale uscita anzitempo.
Avevo sentito che era uscita una preview anzitempo e subito buttata giù. Ma qualcuno l'ha scaricata.
Confermo sono immagini Press.
Mi stupisce soprattutto che gli abbiano concesso tutte ste ambientazioni già in press previewMamma quanto cazzo è bello
La grafica l’hanno pompata per benino in questi mesi![]()
Ma non si era detto che potevano mostrare/condividere solo il materiale passato da Sony? Magari sono screen forniti da loro direttamente…Mi stupisce soprattutto che gli abbiano concesso tutte ste ambientazioni già in press preview![]()
Sì sì. Quello intendevo. Mi stupiva che gli abbiano concesso tutte quelle location, pensavo gli dessero solo roba di inizio inizio.Ma non si era detto che potevano mostrare/condividere solo il materiale passato da Sony? Magari sono screen forniti da loro direttamente…
O magari no
Spero solo non ci sia nulla di spoiler, per ora quegli screen sono molto safe trattandosi di ambientazioni già stranote
Eh ma quello è l’inizio ancoraSì sì. Quello intendevo. Mi stupiva che gli abbiano concesso tutte quelle location, pensavo gli dessero solo roba di inizio inizio.
Se vedi in basso c'è scritto "captured on PS5" sono al 100% immagini passate da Sony.
Ma spuntano come funghi ste immagini