PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono novità circa il bundle PS5 + GoW? Almeno chi lo distribuirà, sto cercando in giro ma non c'è nulla :')

Ma come mai questa differenza di circa 10GB tra la versione iuessei e iurop: il doppiaggio? :hmm:
Potrebbero aver deciso di far scaricare a parte gli altri doppiaggi.

Ooops....

Qualche immagine ambientale uscita anzitempo.

:shrek:

Avevo sentito che era uscita una preview anzitempo e subito buttata giù. Ma qualcuno l'ha scaricata.

Confermo sono immagini Press.

Ooops....

Qualche immagine ambientale uscita anzitempo.

:shrek:

Avevo sentito che era uscita una preview anzitempo e subito buttata giù. Ma qualcuno l'ha scaricata.

Confermo sono immagini Press.

Mamma quanto cazzo è bello :bruniii:

La grafica l’hanno pompata per benino in questi mesi :morris2:

Mamma quanto cazzo è bello :bruniii:

La grafica l’hanno pompata per benino in questi mesi :morris2:
Mi stupisce soprattutto che gli abbiano concesso tutte ste ambientazioni già in press preview :asd:

Mi stupisce soprattutto che gli abbiano concesso tutte ste ambientazioni già in press preview :asd:
Ma non si era detto che potevano mostrare/condividere solo il materiale passato da Sony? Magari sono screen forniti da loro direttamente…

O magari no :asd:
Spero solo non ci sia nulla di spoiler, per ora quegli screen sono molto safe trattandosi di ambientazioni già stranote

Ma non si era detto che potevano mostrare/condividere solo il materiale passato da Sony? Magari sono screen forniti da loro direttamente…

O magari no :asd:
Spero solo non ci sia nulla di spoiler, per ora quegli screen sono molto safe trattandosi di ambientazioni già stranote
Sì sì. Quello intendevo. Mi stupiva che gli abbiano concesso tutte quelle location, pensavo gli dessero solo roba di inizio inizio.

Se vedi in basso c'è scritto "captured on PS5" sono al 100% immagini passate da Sony.

Sì sì. Quello intendevo. Mi stupiva che gli abbiano concesso tutte quelle location, pensavo gli dessero solo roba di inizio inizio.

Se vedi in basso c'è scritto "captured on PS5" sono al 100% immagini passate da Sony.
Eh ma quello è l’inizio ancora :sard:

A parte scherzi, per me avremo vari screen ambientali presi dai diversi regni già noti + broll gameplay esclusivamente nelle parti iniziali (magari Midgard + Svart)

Ok Ufficiale.
Li ha postati Grassetti :asd:

Immagini di cui sopra
Ffil38uUYAEnV2q

Ffil38xUoAAxOOr

Ffil38tUcAA9kBb

Ffil38sVUAAFJ8s

Ffid3Z8WIBUd4NO

Così però non ci si arriva vivi al 9 novembre

Il fatto che droppino location così sereni (ed è chiaramente early game) fa ben sperare sulla densità/mole di contenuti :iwanzw:

section6a-screenshot-realm6

Sta roba sull’OLED farà piangere non solo dagli occhi

Madò che bellezza ste immagini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro