PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal Sito Ufficiale:
map.png

In ordine:
Alfheim
section6a-screenshot-realm2

Midgard
section6a-screenshot-realm5

Svarthalfheim
section6a-screenshot-realm6

Muspelheim
section6a-screenshot-realm7

Niflheim
section6a-screenshot-realm8

Helheim
section6a-screenshot-realm9

NON RIVELATI:
Asgard
Vanaheim
Jotunheim

Come sempre qualcuno l’ha fatta fuori dal vasino e immagino Grassetti abbia voluto “anticipare” il leak e condividerle in via ufficiale :asd:
No, ho controllato quella parte del sito ufficiale un paio di giorni fa e si vedeva che era in aggiornamento

Asgard è il regno più celato di tutti.
Segue Jotunheim intravisto solo come sfondo di Angroboda in una cutscene.
Infine Vanaheim visto brevemente nell'ultimo trailer.

Nilf e Muspel sembrano far parte della storia principale :predicatore:

Nilflheim lo hanno rifatto praticamente da zero e ne hanno stravolto la direzione artistica :asd:
Approvo

E i 9 Regni non sono tutto, ho la sensazione che vedremo anche un paio di zone dell'Albero :asd:

Ma il Valhalla non fa parte di Asgard, giusto?
Perché nel recente 'dietro le quinte' hanno parlato di far tappa in tutti i 9 regni e non solo...

Ooops....

Qualche immagine ambientale uscita anzitempo.

:shrek:

Avevo sentito che era uscita una preview anzitempo e subito buttata giù. Ma qualcuno l'ha scaricata.

Confermo sono immagini Press.

Devastante. Artisticamente fa il culo a tutto il resto uscito quest'anno :sisi: compreso ER coso

Ma il Valhalla non fa parte di Asgard, giusto?
Perché nel recente 'dietro le quinte' hanno parlato di far tappa in tutti i 9 regni e non solo...
Il Valhalla è il Palazzo degli Eroi ad Asgard sì.

Ma credo che quella reference sia rivolta a
Le Radici sul fondo dell'Albero (dove si torva Nidhogrr e le Norne) e la Cima dell'Albero.

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

-19

SI CAMBIA CIFRA

-19!!!

God Of War Thor GIF by PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro