Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caro, spero che possiate esserlo anche voi tra 16 giorni, sì sìBene, sono felice per te![]()
Le premesse ci sono?Caro, spero che possiate esserlo anche voi tra 16 giorni, sì sì
Eh boh, lo vedremo il 3 novembre XDLe premesse ci sono?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ci sarà un video recap dal menu principalePer caso si sa già se ci sarà un recap dell’1 a inizio gioco o si partirà subito in quinta col nuovo?
Io, lo giocherò sulla mia ps4 fat del 2015Meno male che non ho i social
Comunque qualcuno lo prende su ps4? Se sì, mettetemi una reaction a questo post, così mi sento meno solo
Io l'ho prenotato sul sito MW, con ritiro e pagamento in negozio...quel giorno...si vedrà cosa farò
In questo periodo sono tremendamente e particolarmente povero...vorrà dire che dovrò passare diversi giorni senza uscire e mangiare per giocare con Kratos![]()
PresenteMeno male che non ho i social
Comunque qualcuno lo prende su ps4? Se sì, mettetemi una reaction a questo post, così mi sento meno solo
Io l'ho prenotato sul sito MW, con ritiro e pagamento in negozio...quel giorno...si vedrà cosa farò
In questo periodo sono tremendamente e particolarmente povero...vorrà dire che dovrò passare diversi giorni senza uscire e mangiare per giocare con Kratos![]()