PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma la seconda credo si riferisse a nemici "normali", non a boss.
Non a caso qualche secondo dopo le sue parole fanno vedere nemici di taglia umana e poi quella specie di rinoceronte marrone gigante, mostrato anche nel trailer di qualche settimana fa, che secondo me funge tipo da troll di questo capitolo, mid-boss o comunque nemico più forte della media.
Vabbè non è che potevano spoilerarti un boss, io resto fiducioso

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ragazzi come boss colossale potrebbe esserci l uccelli enorme a Helheim, ricordo che doveva essere una boss fight nei piani iniziali

Ragazzi come boss colossale potrebbe esserci l uccelli enorme a Helheim, ricordo che doveva essere una boss fight nei piani iniziali
No, doveva essere un alleato non un Boss.

Tutte le creature giganti apparse salvo il Drago verme, sono alleati.

Chiaramente nulla vieta che ci possano tradire, ma mi sembra strano.

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

-14

MENO DUE SETTIMANE !!!

God Of War Thor GIF by PlayStation

Il punto è che senza i paletti della ps4 in futuro sarà devastante la grafica.
Che poi su pc che giochi ci sarebbero superiori a questi?
Post automatically merged:

Lo stai giocando?

Non ti aspettare dal punto di vista di impatto meramente grafico un abisso tra Ragnarok/FW e un gioco studiato solo su PS5 o rimarrai deluso… comunque il mio discorso era per dire che essere delusi del meglio che esiste su questo media (o poco ci manca) lo trovo quanto meno curioso.

MENO DUE SETTIMANE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro