Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Aspetterò la release su PC, non ho frettaMr jim il 9 novembre ci troviamo al mw di lucca

Ma se vuoi ci troviamo uguale al MW di lucca <3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetterò la release su PC, non ho frettaMr jim il 9 novembre ci troviamo al mw di lucca
Sarebbe fantasticoAspetterò la release su PC, non ho fretta
Ma se vuoi ci troviamo uguale al MW di lucca <3
4 milioni di copie e passaQuanta venderà secondo voi nei primi giorni ?
Se non erro fece 3 milioni il primo nei primi giorni, quindi al lancio per capirci. Ora ci stano più console PS4, molte PS5, ma ci stanno pure tanti utenti PS4 che in base ad altri giochi s'è capito aspettano di avere PS5 per giocare i cross-gen, ma non penso così tanti da non fargli fare qualcosa di più di quei 3. Quindi 4 milioni credo sia altamente probabile.4 milioni di copie e passa
E controversoMi sa che il finale sarà bello intenso![]()
Questo non me l'ha silenziato perchè hanno sbagliato a scrivere, "God of Ragnarok"![]()
Ah ok grazie, l’ho rigiocato è finito qualche giorno fa per ricordarmi bene la trama ma un recap non fa mai male!!Ci sarà un video recap dal menu principale
Bhe' sì, ci sta...per me sarà proprio divisivo perchè alla fine saranno felici o non felici in base a quanto al giocatore è piaciuto Atreus. Insomma, c'è chi sarà felice di ucciderlo e chi noE controverso![]()
Questo non me l'ha silenziato perchè hanno sbagliato a scrivere, "God of Ragnarok"![]()
Nulla, è un montaggio di scene già viste nei vecchi trailerQuanto spoilera il trailer ho paura a cliccare play