PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GS mi ha inviato una mail per avvisarmi che il primo Novembre proveranno a prelevare i soldi della Collector.Non sono mai stato più felice di subire un addebito sul conto corrente :asd:

4 milioni di copie e passa
Se non erro fece 3 milioni il primo nei primi giorni, quindi al lancio per capirci. Ora ci stano più console PS4, molte PS5, ma ci stanno pure tanti utenti PS4 che in base ad altri giochi s'è capito aspettano di avere PS5 per giocare i cross-gen, ma non penso così tanti da non fargli fare qualcosa di più di quei 3. Quindi 4 milioni credo sia altamente probabile.

Questo non me l'ha silenziato perchè hanno sbagliato a scrivere, "God of Ragnarok" :rickds:

E controverso
Bhe' sì, ci sta...per me sarà proprio divisivo perchè alla fine saranno felici o non felici in base a quanto al giocatore è piaciuto Atreus. Insomma, c'è chi sarà felice di ucciderlo e chi no :trollface::trollface::trollface: O chi accetterà la "morte" di Kratos o chi no :trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

Non mi smuoverò mai da quel finale finchè non l'avrò davvero finito ed avuto conferma che non succederà :sard:

Comunque launch trailer molto in anticipo e totalmente riciclato, non vogliono proprio spoilerare più nulla :asd: Ottimo

Più che un Launch Trailer un vero e proprio Spot :asd: Non che ci si aspettasse nulla di troppo diverso, si tira dritto per dritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro