Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tipo di IGN sta facendo una "Completitionist Run", è a 70 ore, e non l'ha ancora finito.
Peccato mi piaceva il panico che quella cosa ha creatoLo sapevo che la cosa delle 20 ore di main era una cazzata.
A me basta che non venga cannato il ritmo, la longevità massiccia non mi spaventa se la qualità è quella che immagino.Peccato mi piaceva il panico che quella cosa ha creato
E dubito che il tipo di IGN stia giocando alle massime difficoltà (magari sì, ma ne dubito) che di base rendono la progressione più lenta causa mortalità. Il gioco sembra davvero molto mooooolto corposo.
Si ma il graficozzo 4K sull’Oled è meglio![]()
Il tipo di IGN sta facendo una "Completitionist Run", è a 70 ore, e non l'ha ancora finito.
Peccato mi piaceva il panico che quella cosa ha creato
E dubito che il tipo di IGN stia giocando alle massime difficoltà (magari sì, ma ne dubito) che di base rendono la progressione più lenta causa mortalità. Il gioco sembra davvero molto mooooolto corposo.
Ma in teoria non ha spezzato un NDA dicendo sta cosa? Io sapevo che non potevano dire assolutamente nulla sulla durata.
Il primo capitolo ha una durata parecchio lunga (per me), seppur apprezzatissima, questo che erano incerti se dividerlo in due capitoli o no era abbastanza scontato fosse più lungo del precedente..A me basta che non venga cannato il ritmo, la longevità massiccia non mi spaventa se la qualità è quella che immagino.