PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 12 :ivan:

12 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 12 giorni vi benedico.

:sard:

Il tipo di IGN sta facendo una "Completitionist Run", è a 70 ore, e non l'ha ancora finito.

Ultima modifica:

Il tipo di IGN sta facendo una "Completitionist Run", è a 70 ore, e non l'ha ancora finito.

Lo sapevo che la cosa delle 20 ore di main era una cazzata.

Lo sapevo che la cosa delle 20 ore di main era una cazzata.
Peccato mi piaceva il panico che quella cosa ha creato :sadfrog:

E dubito che il tipo di IGN stia giocando alle massime difficoltà (magari sì, ma ne dubito) che di base rendono la progressione più lenta causa mortalità. Il gioco sembra davvero molto mooooolto corposo.

E dubito che il tipo di IGN stia giocando alle massime difficoltà (magari sì, ma ne dubito) che di base rendono la progressione più lenta causa mortalità. Il gioco sembra davvero molto mooooolto corposo.
A me basta che non venga cannato il ritmo, la longevità massiccia non mi spaventa se la qualità è quella che immagino.

Si ma il graficozzo 4K sull’Oled è meglio :eucube:

Anche no, ho il cx e Horizon 2 4k con vrr a 120 fps è la cosa più impressionante che abbia mai visto in un videogioco, per questo dico che Horizon 2 ad oggi è il meglio su ps5, post patch perché prima aveva dei problemi ma io non lo giocavo dal day one, stavo giocando prima elden ring.
Anche MW2 a 120 fps è un altra cosa.
Anche df lo dice quindi...

Not bad

A me basta che non venga cannato il ritmo, la longevità massiccia non mi spaventa se la qualità è quella che immagino.
Il primo capitolo ha una durata parecchio lunga (per me), seppur apprezzatissima, questo che erano incerti se dividerlo in due capitoli o no era abbastanza scontato fosse più lungo del precedente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro