Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante alcuni momenti morti inutili, resta estremamente rigiocabile a differenza di un tlou2 o un uncharted 4. Spero che in questo sequel abbiano ridotto ulteriormente i momenti morti nel passaggio tra un regno e l’altro e quando si entra nei portali blu che odiavo onestamente.Del primo ho fatto 3 run in 4 anni, 2 su ps5, a 60 fps devastante
Il regno tra i regni serve per caricare le varie aree visto che è tutto un unico shotNonostante alcuni momenti morti inutili, resta estremamente rigiocabile a differenza di un tlou2 o un uncharted 4. Spero che in questo sequel abbiano ridotto ulteriormente i momenti morti nel passaggio tra un regno e l’altro e quando si entra nei portali blu che odiavo onestamente.
E non solo a quello, in questo capitolo, a nasoIl regno tra i regni serve per caricare le varie aree
SicuramenteE non solo a quello, in questo capitolo, a naso![]()
Il regno tra i regni serve per caricare le varie aree visto che è tutto un unico shot
Post automatically merged:
Manco giravano i devkit di PS5 all'epocaUna recente intervista molto interessante (non linkabile per ragioni di forza maggiore) spiega (fra le altre cose) che il titolo è stato costruito attorno a PS4 e i medesimi strumenti di caricamento, ma pur non sfruttando a pieno l'SSD lo hanno usato per snellire moltissimi caricamenti interni.
Nella medesima intervista viene pure rivelato che la concettualizzazione del titolo ha avuto inizio 6 mesi prima del D1 di GoW2018, mentre la full production è partita ad Ottobre 2018.
Stessa intervista (a Williams) "Ho appena finito la mia terza partita su PS4 base e continuo a rimanere impressionato del risultato. Avevo paura che la console prendesse fuoco"PS4 l'avranno davvero spinta al limite
Stessa intervista (a Williams) "Ho appena finito la mia terza partita su PS4 base e continuo a rimanere impressionato del risultato. Avevo paura che la console prendesse fuoco"
![]()
Gli va dato merito che PS4 come hardware lo hanno saputo spremere al massimo i team First.E chissà se per la magnificenza schermo, i suoni della console o la temperatura. O tutti e tre![]()
Gli va dato merito che PS4 come hardware lo hanno saputo spremere al massimo i team First.
Assolutamente e di sicuro non sarà da meno con PS5, per quanto ci facciano incaxxare un giorno si e l'altro pureGli va dato merito che PS4 come hardware lo hanno saputo spremere al massimo i team First.
non sarà da meno con PS5
Tutti, a fine gioco la console decolla e prende fuoco nello stesso momento diventando una palla di fuoco.E chissà se per la magnificenza schermo, i suoni della console o la temperatura. O tutti e tre![]()