- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il regno tra i regni serve per caricare le varie aree visto che è tutto un unico shot
Post automatically merged:
Veramente uno schifo, capisco rompere il day one di tre giorni al limite, ma così è proprio una schifezza, non è la prima e non sarà l'ultima volta.Vendere un gioco 12 giorni prima. Mi verrebbero molti eufemismi, ma non posso scriverli.
Che due coglioni![]()
Si vive una volta solami sa che mi prendo le ferie per una mega maratona, che dite lo faccio?
si sa il paese?Vendere un gioco 12 giorni prima. Mi verrebbero molti eufemismi, ma non posso scriverli.
Lo DEVI faremi sa che mi prendo le ferie per una mega maratona, che dite lo faccio?
Mercoledì e giovedì non riesco, ma venerdì 11 l'ho già preso di feriemi sa che mi prendo le ferie per una mega maratona, che dite lo faccio?
Il tipo di IGN sta facendo una "Completitionist Run", è a 70 ore, e non l'ha ancora finito.
mi sa che mi prendo le ferie per una mega maratona, che dite lo faccio?
Ha corretto un cincillino.
![]()
Il tipo di IGN che aveva detto di non averlo ancora finito dopo 70 ore giocando alla massima difficoltà e facendo tutto.Cioè?
Il tipo di IGN che aveva detto di non averlo ancora finito dopo 70 ore giocando alla massima difficoltà e facendo tutto.
Poi successivamente ha corretto dicendo che si era sbagliato e in realtà era arrivato a 58 ore.
Si si ovvio ma era giusto per riportare la sua correzione.Vabe è comunque una quantità considerevole, dato che a 58 ancora non l ha terminato comunque. Arriverà tranquillamente oltre le 60