PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi ha prenotato da MW, avete consegna l'11/11? La data al momento dell'ordine era 09/11, bastardi :sadfrog:
Ti posso dire che ieri un mio amico aveva segnato la stessa cosa per Call of duty, sempre da Mediaworld, e andando fisicamente al negozio gli hanno rilasciato la sua copia che era in consegna prevista per il 2 novembre (5 giorni dopo il D1).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ti posso dire che ieri un mio amico aveva segnato la stessa cosa per Call of duty, sempre da Mediaworld, e andando fisicamente al negozio gli hanno rilasciato la sua copia che era in consegna prevista per il 2 novembre (5 giorni dopo il D1).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Yeeeeeeeeah

Perchè ho il presentimento che Kratos non avrà altre armi nel gioco? Non so ma ho questa brutta sensazione :tristenev:

Ho letto che hanno rotto il D1 fisico, addirittura il mese prima :sard:

Intanto su YT cominciano a comparirmi video del gioco, e fortuna che non cerco quasi mai roba legata ai videogiochi (specie quelli che mi interessano tipo GOW, non con il mio account almeno) proprio per evitarmi l’algoritmo. E niente, occhio

Ho letto che hanno rotto il D1 fisico, addirittura il mese prima :sard:

Intanto su YT cominciano a comparirmi video del gioco, e fortuna che non cerco quasi mai roba legata ai videogiochi (specie quelli che mi interessano tipo GOW, non con il mio account almeno) proprio per evitarmi l’algoritmo. E niente, occhio
Porca troia sono entrato per dire esattamente la stessa cosa. Stavo scorrendo su youtube, e ho incrociato la copertina di un video di chissà chi, youtuber mai visto prima, di ragnarok. Dal titolo penso di essermi spoilerato una cosa di gameplay che naturalmente non scriverò, fortunatamente solo quello, ma quanto le odio umanamente ste merde schifose. Non è manco novembre, cazzo

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
YT proprio è la morte, vi consiglio di navigarci in anonimo così da resettare la cronologia che potrebbe in qualche modo collegarvi al tema.
Io continuo a schivare, ma tirare 11 giorni è durissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro