PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mgs1-snake.gif
Jim mio signore :hall:

god-of-war-yes.gif

SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
Ma Boss, il mio Hachi sta sopra i lupacchiotti ed ha pure uno copia di Ragnarök. Che colpo di classe -

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Boss, il mio Hachi sta sopra i lupacchiotti ed ha pure uno copia di Ragnarök. Che colpo di classe -
Sei stato uno dei primi che ho posizionato. Sapevo che quello era il posto perfetto dove metterti :rickds:

10 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 10 giorni vi benedico.

-10!!!

God Of War Thor GIF by PlayStation

SLEDGE7.png

Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).

E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.

Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.

❤️
Vabbè azzeccatissima :asd:

MENODIECI :hype:

SLEDGE7.png

❤️
Che mal di schiena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro