- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,634
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Boss, il mio Hachi sta sopra i lupacchiotti ed ha pure uno copia di Ragnarök. Che colpo di classe -![]()
Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).
E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.
Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.
![]()
Sei stato uno dei primi che ho posizionato. Sapevo che quello era il posto perfetto dove mettertiMa Boss, il mio Hachi sta sopra i lupacchiotti ed ha pure uno copia di Ragnarök. Che colpo di classe -
Numero Uno, e pure a mani basseSei stato uno dei primi che ho posizionato. Sapevo che quello era il posto perfetto dove metterti![]()
Vabbè azzeccatissima![]()
Per tutti coloro che da fine Settembre (circa) ad oggi hanno partecipato al topic (postando).
E c'è ancora spazio (credo...). Quindi se volete aggiungervi, o se mi sono perso vostri post (può essere) taggatemi pure.
Che la sgangherata sltita ci conduca verso il Ragnarok il più spoiler free possibili.
![]()
Che mal di schiena.![]()
![]()