PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma voglio votare anche io, uffa :(

La situazione spoiler si sta facendo insostenibile, penso proprio che non leggerò neanche le reviews questa settimana e mi limiterò giusto a vedere i numeretti vari for fun :asd:

È tempo di chiudersi nel bunker a tripla mandata

Grazie a dio non cerco mai niente di Ragnarok e il mio Youtube è liberissimo da spoiler.
Manca poco, tempo di abbandonare tutto :ahsisi:

La situazione spoiler si sta facendo insostenibile, penso proprio che non leggerò neanche le reviews questa settimana e mi limiterò giusto a vedere i numeretti vari for fun :asd:

È tempo di chiudersi nel bunker a tripla mandata
Aspetto gli eroi che mi dicano "sta rece non ha spoiler" :asd:

Ma c’è una mezza possibilità che visti i leak e il D1 “rotto” decidano di anticiparlo “ufficialmente” (dando il “permesso” di venderlo prima)??
O è una cosa che non faranno mai e poi mai ?

Situazione comunque dovuta al fatto che hanno dato le chiavi preview a cani e porci.

per ora io nessuno spoiler, nessuna ricerca fatta, sto solo frequentato questo topic

Ma c’è una mezza possibilità che visti i leak e il D1 “rotto” decidano di anticiparlo “ufficialmente” (dando il “permesso” di venderlo prima)??
O è una cosa che non faranno mai e poi mai ?

Situazione comunque dovuta al fatto che hanno dato le chiavi preview a cani e porci.

per ora io nessuno spoiler, nessuna ricerca fatta, sto solo frequentato questo topic
Non lo faranno mai e il problema ora é che hanno venduto delle copie fisiche in anticipo.

Mi sa che mi disinstallo YouTube dal telefono :shrek:

Non fidatevi di nessuno manco la gente per strada

YouTube è imballato di video spoiler, tra cui appunto il boss finale. Consiglio a tutti di non utilizzarlo fino alla realese, io purtroppo ho avuto sfiga e avevo in home (!) scontro finale + thumbnail.

Realisticamente Team Loki (anche se molto probabilmente sarà ingiustamente bastonato per il suo essere un "more of the same"), ma per una delle mie saghe preferite non posso che fare scegliere il cuore: Team Kratos :ivan:

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

MENO NOVE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro