PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 9

kratos-god-of-war.gif

MENO NOVE

hype-gif-2.gif

Danno i review code a cani e porci ormai, per fortuna poi vengono messi in black list, o almeno credo.
Si, di regola vengono blacklistati. Gli store che rompono i day one invece è più difficile. Un conto sono le grandi catene, ma per i negozi privati è più difficile bloccare sta roba qua. Che poi dico io, va bene per questi negozietti rompere il day 1, ti porta più vendite rispetto alle catene che devono rispettare queste robe qui, ma cazzarola due settimane prima diventa davvero un campo minato l'internet, con sti quattro infami che per qualche click in più magari rushano pure il gioco per pubblicare roba.

Si, di regola vengono blaclistati. Gli store che rompono i day one invece è più difficile. Un conto sono le grandi catene, ma per i negozi privati è più difficile bloccare sta roba qua. Che poi dico io, va bene per questi negozietti rompere il day 1, ti porta più vendite rispetto alle catene che devono rispettare queste robe qui, ma cazzarola due settimane prima diventa davvero un campo minato l'internet, con sti quattro infami che per qualche click in più magari rushano pure il gioco per pubblicare roba.
Vero, purtroppo per le copie fisiche è MOLTO più difficile, ma i trogloditi che si rushano un gioco così da mettere online il finale due settimane prima della realese fanno ridere, che vita triste poveretti.

Vero, purtroppo per le copie fisiche è MOLTO più difficile, ma i trogloditi che si rushano un gioco così da mettere online il finale due settimane prima della realese fanno ridere, che vita triste poveretti.
Concordo. Sono la rovina del medium per me, insieme a molti leakers che magari spoilerano gli annunci ai grandi eventi. Fa ridere e incazzare allo stesso tempo il fatto di dover staccarsi da internet per evitare spiacevoli sorprese di questo tipo ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro