PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai scritto il chi, come, quando e perché. È come dire "In Ragnarok ci saranno le Lame del Caos" e considerarlo spoiler.

Fatto sta che non ne parlerò più, e ovviamente non specifico nulla, non sono scemo.
Non prenderlo come un attacco personale. Scusami se cosi` fosse.

Solo che vorrei immagginarmi io come il gioco proseguira` e finira` tutto qui. Grazie della comprensione.

Non prenderlo come un attacco personale. Scusami se cosi` fosse.

Solo che vorrei immagginarmi io come il gioco proseguira` e finira` tutto qui. Grazie della comprensione.
Ma figurati! Anzi, hai ragionissima.

Purtroppo io ho avuto sfortuna, ma non voglio rovinare l'esperienza a nessuno.

ragazzi su YouTube bisogna stare attenti anche alle anteprime delle demo perché a volte svelano livelli avanzati del gioco e cut-scene che contengono spoiler.

tutt'al più, quando si è certi o quasi di voler acquistare un titolo e si vorrebbe godere un minimo di anteprima, sarebbe saggio guardare alcuni minuti di gameplay del primo livello di gioco e fermarsi lì ondevitare di rovinarsi sorprese.
pensate che su YouTube alcuni cazzoni fanno spoiler anche con l'immagine di anteprima antecedente il video.

L'isolamento è la soluzione migliore, fa anche bene alla salute

A che difficoltà lo giocherete? L'ultima più ardua?

ragazzi su YouTube bisogna stare attenti anche alle anteprime delle demo perché a volte svelano livelli avanzati del gioco e cut-scene che contengono spoiler.

tutt'al più, quando si è certi o quasi di voler acquistare un titolo e si vorrebbe godere un minimo di anteprima, sarebbe saggio guardare alcuni minuti di gameplay del primo livello di gioco e fermarsi lì ondevitare di rovinarsi sorprese.
pensate che su YouTube alcuni cazzoni fanno spoiler anche con l'immagine di anteprima antecedente il video.
Non temo l'algoritmo di youtube, è da un pezzo che mi escono solo ragazze coreane che ballano in modo provocante :morris2:

Nel primo gow era la più equilibrata. Speriamo sia ben bilanciata anche in questo.
Si, deve essere abbastanza sfidante da farti evitare il button smashing, ma senza demolirti male ad ogni incontro

Alle 16 disdirò il preorder della Collector su GS, se qualcuno fosse interessato dateci un occhio, non so se la rimettono appena cancello :ahsisi:

Comunque, parlando di cose più serie: ormai abbiamo giustamente cancellato Alby-91 dalle nostre amicizie, dalla nostra memoria, da qualunque cosa potessimo eliminarlo (fortunatamente non ci è fisicamente vicino altrimenti.... :iwanzw: ) ma a breve, se non brevissimo, arriveranno gli utenti che in un modo o nell'altro lo avranno prima. Che facciamo? Si va di polizia postale per saperne la posizione, beccarli e... :iwanzw: Oppure magari gli si da un ban fino al Day One? zaza50 tu che dici? :iwanzw::iwanzw::iwanzw:

:asd:

Comunque, parlando di cose più serie: ormai abbiamo giustamente cancellato Alby-91 dalle nostre amicizie, dalla nostra memoria, da qualunque cosa potessimo eliminarlo (fortunatamente non ci è fisicamente vicino altrimenti.... :iwanzw: ) ma a breve, se non brevissimo, arriveranno gli utenti che in un modo o nell'altro lo avranno prima. Che facciamo? Si va di polizia postale per saperne la posizione, beccarli e... :iwanzw: Oppure magari gli si da un ban fino al Day One? zaza50 tu che dici? :iwanzw::iwanzw::iwanzw:

:asd:
Al massimo qualcuno qui romperà il day one di due giorni dai :asd:

A che difficoltà lo giocherete? L'ultima più ardua?
io penso al massimo, non è il genere di gioco su cui amo spendere ore e ore su terza, quarta, quinta run quindi voglio l'esperienza GOW al 100% sin da subito.

se invece che 40 ore ce ne metterò 80 ok.... poi eventualmente penserò in una seconda run a trofei o simili... se non saranno robe stronze come "raccata 100 peli di fenrinr"

il primo non èra difficilissimo, tranne un paio di punti in cui ho bestemmiato forte, ma fa' parte dell'esperienza GOW, il resto del gioco è scivolato via agilmente quindi a patto di un over livellamento dei nemici penso di partire subito forte.

a tal proposito sarà da subito possibile selezionare il grado di difficoltà massima o si dovrà sbloccare?

EDIT: state attenti che in internet già girano un sacco di video, anche cercando altro mi è capitato di vedere copertine di video con spoiler grossi come una casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro