PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non sto capendo più nulla ho cominciato a caso una run a Ratchet

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

52 milioni di follower il buon Lebron :asd:

Aspettavo il suo twitt, volevo vedere se davvero l'avevano comprato. Perchè sì...si compra. Uscirono news e costi a riguardo. Costa oltre mezzo milione di euro perchè, coi dati che si hanno, raggiunge un tot di persone che raggiungeresti con 10 spot pubblicitari in 10 momenti diversi di un periodo clou nel programma "x" di successo (quindi non roba piccola). Quello spot, in totale, costa milioni :sard: Non vedo l'ora di vedere il record infranto al lancio, ormai lo do per certo. E se sarà record lo comunicheranno.

Io sta roba su Elden Ring non l'ho letta :hmm:

Perché paradossalmente Elden Ring non ti soverchia di nuove cose andando avanti, mentre qui non fai in tempo a dire "ok, ho scoperto A" che dopo 30 minuti dici "cavolo, da dove è sbucata fuori questa roba B?" e così via fino alla lettera Z :asd:

Nella mia cripticità ho già detto troppo, però confermo che recensire God of War Ragnarök è un bel grattacapo, anche perché su alcuni aspetti non puoi sbilanciarti troppo che finisci con il rovinare la sorpresa ai lettori. Per fortuna io mi sto occupando di altro riguardo il gioco, ma di certo non invidio chi se ne sta occupando in ottica recensione :sisi:

Immagino che fare una recensione del gioco senza inevitabilmente cadere negli spoiler più totali sia praticamente impossibile :asd: Per forza di cose le parti migliori del gioco non potranno essere descritte, così come eventuali nuove armi o meccaniche, almeno senza fare spoiler
Insomma avremo recensioni o criminalmente spoiler o fin troppo vaghe, quindi nel dubbio non ne leggerò neanche una e mi guardo giusto i voti for fun. Al massimo mi guardo quella di SkillUp che è sempre molto attento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro