PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io mi son beccato a tradimento sulla homepage di youtube uno spoiler che credo sia abbastanza gigantesco, di cui mi frega poco anzi sono più curioso di arrivare alla fine per vedere come è realizzata quella cosa... fatto sta che son proprio delle pozze di piscio, non so che godimento si tratta a inondare youtube di questi spoiler :asd:

Io mi son beccato a tradimento sulla homepage di youtube uno spoiler che credo sia abbastanza gigantesco, di cui mi frega poco anzi sono più curioso di arrivare alla fine per vedere come è realizzata quella cosa... fatto sta che son proprio delle pozze di piscio, non so che godimento si tratta a inondare youtube di questi spoiler :asd:
Penso sia lo stesso che ho beccato io :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se sono in difficoltà i recensori pensate i SM stessi a fare il marketing che tanto volevamo mesi fa a ripetizione come al solito :asd: Rimango convinto che è per quello che non è stato fatto, perchè di più di quello che hanno fatto ad oggi non si poteva fare senza fare spoiler.

Io comunque consiglierei a tutti di non leggerle le recensioni. A meno che non si è giocatori che prima vogliono sapere com'è e poi comprarlo. E penso siano pochissimi :asd: Sta volta quando vedrò i 4 i 5 e i 6 non starò lì a vedere il testo delle recensioni, dato che come dico sempre conta quello e non il voto, riderò o piangerò come lo finisco :asd: Poi ahivoglia a leggerle.

Io fortunatamente non ho cercato nulla di Ragnarok su youtube, quindi non mi esce mai nulla.
Al massimo la pubblicita' prima dei video del trailer

Ci sarà da divertirsi domani con i voti
Calcola che sarà la fiera di tutti, dovranno parlarne tutti nel male e\o nel bene per farsi pubblicità o semplicemente farsi notare. Domani anche siti di elettricisti,spazzacamini, pescivendoli e macellai dovranno dire la loro , ho sinceramente molta paura :unsisi:

Non credo che Thor sappia molto di Kratos e delle sue origini.. :dsax:
ma baldur non è andato a cercarlo a posta? quindi anche non essendo ""famoso"" o considerato dalla maggior parte delle divinità nordiche comunque in qualche modo si è sparsa la voce che "quello" che ha distrutto le divinità greche sia in circolazione.

"fantasticando" ho sempre pensato che avendo mantenuto un profilo basso senza interferire negli affari divini del nord, le divinità non si siano mai curate di lui, certo dopo gli eventi del primo capitolo non credo che possano più ignorarlo.

sono estremamente curioso di sapere come cureranno questa cosa

ma baldur non è andato a cercarlo a posta? quindi anche non essendo ""famoso"" o considerato dalla maggior parte delle divinità nordiche comunque in qualche modo si è sparsa la voce che "quello" che ha distrutto le divinità greche sia in circolazione.

"fantasticando" ho sempre pensato che avendo mantenuto un profilo basso senza interferire negli affari divini del nord, le divinità non si siano mai curate di lui, certo dopo gli eventi del primo capitolo non credo che possano più ignorarlo.

No, Baldur cercava Faye. Non sa proprio chi sia, Kratos

Baldur era andato li per Faye non per Kratos :asd:

oh, ne ero convinto

mi sa' che prima di prendere il due dovrò farmi una run veloce del primo....3 anni che non lo tocco e si vede :asd:

Calcola che sarà la fiera di tutti, dovranno parlarne tutti nel male e\o nel bene per farsi pubblicità o semplicemente farsi notare. Domani anche siti di elettricisti,spazzacamini, pescivendoli e macellai dovranno dire la loro , ho sinceramente molta paura :unsisi:
Ma io già mi vedo il 5 di recensione che ti spoilera tutto perchè si sente in dovere di dire che quella cosa non va. Ti faccio un esempio, invento totalmente roba impossibile che avvenga: il gioco non mi è piaciuto perchè addirittura prima di metà trama dal sottosuolo esce Zeus che rompe tutto i 9 regni e Kratos e compagnia si ritrovano in Grecia dove cadendo si rompe l'ascia e torni ad usare solo le lame.

Una critica "che ci sta" se il punto è "ci sono poche armi" (non sarà così, sto inventando, seguimi :asd: ) ma siccome deve dirlo spoilera tutto senza sforzarsi in qualche modo di dire una cosa in altro modo.

Quelle recensioni, andrei sotto al 7, le eviterei come la peste :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro