PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
zaza50 correggimi se sbaglio, ma su questo credo di no.
I recensori che criticano in senso negativo la storia pensando la colpa sia del nuovo director( e tra questi ci metto l'influenzer dei souls) lo sanno che la parte narrativa del titolo era già stata scritta e revisionata tutta da balrog e padre? Ah no? Io chiedo:ibraok:

Si ma a leggere i commenti sotto YT lo si fa passare per la reincarnazione del Buddha

Tipo Virgo dei Saint Seya
Qual è il video delle donazioni e del regalo, sanji? Mo son curioso :rickds:

Ti diranno Elden Ring, un more of the same di Dark Souls 3.:trollface:
Io Elden Ring l'ho Amato e Platinato, ma lì non si tratta di un more of the same, lì è tutto perfetto XD

Ragazzi basta postare sta roba

Ma guarda, avendo giocato il titolo mi sento libero di dire che a mio avviso hanno detto una fesseria. Non cerco certamente conforto in quello che dice Sabaku, sia nel bene che nel male per ME il suo giudizio vale quel che vale.
Certo, ovvio, ma infatti il suo come tanti altri è solo un parere.
Non so cosa abbia detto, ho staccato tutto e non ho letto niente di niente, ma sono abbastanza sicuro che se avesse detto che è un capolavoro in ogni suo aspetto non gli sarebbe stato detto niente :asd:

Si ma... sinceramente parlare di Sabaku o della sua fidanzata in questo topic non ha molto senso, perdonatemi...😂

Certo, ovvio, ma infatti il suo come tanti altri è solo un parere.
Non so cosa abbia detto, ho staccato tutto e non ho letto niente di niente, ma sono abbastanza sicuro che se avesse detto che è un capolavoro in ogni suo aspetto non gli sarebbe stato detto niente :asd:
Questo sì, assolutamente. Siccome i videogiochi costano, ed anche tanto, la gente vuole sentirsi dire che è tutto bello e perfetto

Per side quests della qualità di TW 3, mi aspetto personaggi secondari fantastici e ben caratterizzati :ooo:

Passo giusto per un saluto (sto abbastanza a pezzi), ma... vedo che qui si sta festeggiando, eh? :asd: (mi sono letto anche di roba koreana e/o di gente che si sta strappando i capelli sul discorso trama, boh :rickds:)
Contentissimo per le recensioni che sono uscite fuori, non andrò a cercare roba perché voglio essere all'oscuro di tutto.

Non vedo l'ora sia il 9, anche sti ultimi giorni sono uno più lungo dell'altro :granma:

zaza50 correggimi se sbaglio, ma su questo credo di no.
I recensori che criticano in senso negativo la storia pensando la colpa sia del nuovo director( e tra questi ci metto l'influenzer dei souls) lo sanno che la parte narrativa del titolo era già stata scritta e revisionata tutta da balrog e padre? Ah no? Io chiedo:ibraok:
Ma che notizie e info abbiamo su questa cosa? Che dati informazioni abbiamo a riguardo? Perché io lo vado a scrivere nel direct fino alla morte. Finché uno non mi risponde e lo faranno. Ma solo se ho prove certe. Mi serve una mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro