Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,088
Ma infatti ai tempi di elder ring ci furono, se non ricordo male, diversi sviluppatori che dissero qualcosa a riguardo su twitterSacrosante parole!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti ai tempi di elder ring ci furono, se non ricordo male, diversi sviluppatori che dissero qualcosa a riguardo su twitterSacrosante parole!

Qual è il video delle donazioni e del regalo, sanji? Mo son curiosoSi ma a leggere i commenti sotto YT lo si fa passare per la reincarnazione del Buddha
Tipo Virgo dei Saint Seya

Ti diranno Elden Ring, un more of the same di Dark Souls 3.Chi critica aspramente questo titolo dovrebbe fare un piacere a tutti: dire cosa sta offrendo il mercato dei videogiochi tripla A da un po' di anni a questa parte.

Io Elden Ring l'ho Amato e Platinato, ma lì non si tratta di un more of the same, lì è tutto perfetto XDTi diranno Elden Ring, un more of the same di Dark Souls 3.![]()
Qual è il video delle donazioni e del regalo, sanji? Mo son curioso![]()
Certo, ovvio, ma infatti il suo come tanti altri è solo un parere.Ma guarda, avendo giocato il titolo mi sento libero di dire che a mio avviso hanno detto una fesseria. Non cerco certamente conforto in quello che dice Sabaku, sia nel bene che nel male per ME il suo giudizio vale quel che vale.

Chiaro, era per fare la battuta inerente alle "critiche" (manco le definisco tali) fatte a Ragnarök.Io Elden Ring l'ho Amato e Platinato, ma lì non si tratta di un more of the same, lì è tutto perfetto XD

Sì sì, ma infatti ti ho dato ragioneChiaro, era per fare la battuta inerente alle "critiche" (manco le definisco tali) fatte a Ragnarök.
Questo sì, assolutamente. Siccome i videogiochi costano, ed anche tanto, la gente vuole sentirsi dire che è tutto bello e perfettoCerto, ovvio, ma infatti il suo come tanti altri è solo un parere.
Non so cosa abbia detto, ho staccato tutto e non ho letto niente di niente, ma sono abbastanza sicuro che se avesse detto che è un capolavoro in ogni suo aspetto non gli sarebbe stato detto niente![]()
(mi sono letto anche di roba koreana e/o di gente che si sta strappando i capelli sul discorso trama, boh
)

Ma che notizie e info abbiamo su questa cosa? Che dati informazioni abbiamo a riguardo? Perché io lo vado a scrivere nel direct fino alla morte. Finché uno non mi risponde e lo faranno. Ma solo se ho prove certe. Mi serve una manozaza50 correggimi se sbaglio, ma su questo credo di no.
I recensori che criticano in senso negativo la storia pensando la colpa sia del nuovo director( e tra questi ci metto l'influenzer dei souls) lo sanno che la parte narrativa del titolo era già stata scritta e revisionata tutta da balrog e padre? Ah no? Io chiedo![]()