- Iscritto dal
- 7 Dic 2019
- Reazioni
- 431
mortolo sceneggiatore napoletano sabaku
uanm', oggi jamm rind'o santuarij e'foc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mortolo sceneggiatore napoletano sabaku
Perdonami ma dubito si possa dar credito a un sito che non cita manco gli scrittori del GoW del 2018 che sono Matt Sophos e Richard Gaubert e che credo siano tornati per il sequelIn generale: basterà vedere i crediti.
Ma da quanto ne so Cory è il Lead Writer del gioco, mentre Williams è il Director.
Ci intercorre lo stesso rapporto che c'è tra Sceneggiatore e Regista in un Film. Dove lo sceneggiatore scrive il plot (dialoghi inclusi) insieme al suo team di co-writers, il regista (e aiuto) mettono in scena, danno il tono, e decidono come mettere in atto quei dialoghi.
Il Director il più delle volte ha bocca anche sullo script essendo colui che poi lo va a mettere in scena, salvo che sia un mestierante.
non hai capito iacche, siamo in 4 a dire che ci ricordiamo che l'avesse scritta cory e te dici di no. non è questione di gara è questione di capire un attimo perchè la cosa della storia io sono sicuro al 99,9% che sia stata scritta da cory perchè era un progetto unico di storia fin dall'inizio. tu invece dici di no quindi voglio capire chi ha ragione non tanto per noi ma per i giornalisti nullafacentiNon ho capito a che gara ho preso parte
A me sembra che Cory stia facendo tutt'altro e se sta creando una nuova IP di certo non ha messo mano alla penna per creare questo dal quale si è staccato in maniera netta dall'inizio.
E in ogni caso ribadisco che una sceneggiatura va messa in scena e come la si mette in scena sappiamo che non è stato Cory a sceglierlo
Poi qui date per scontato che Williams abbia scritto ma magari manco lui ha scritto nulla
we, maronn' che bello sto' muvsette.morto
uanm', oggi jamm rind'o santuarij e'foc
Che fa un pelo ridere però messa così, perché a sto punto bisognerebbe aver dimenticato tutti i precedenti God of War.Non gli piace la trama perche son perbenisti.
Non accettano uscite razziste come in gow 2018 con atreus che domanda a un nano perchè é blu
Se si parla di film, il director ha bocca su tuttoIn generale: basterà vedere i crediti.
Ma da quanto ne so Cory è il Lead Writer del gioco, mentre Williams è il Director.
Ci intercorre lo stesso rapporto che c'è tra Sceneggiatore e Regista in un Film. Dove lo sceneggiatore scrive il plot (dialoghi inclusi) insieme al suo team di co-writers, il regista (e aiuto) mettono in scena, danno il tono, e decidono come mettere in atto quei dialoghi.
Il Director il più delle volte ha bocca anche sullo script essendo colui che poi lo va a mettere in scena, salvo che sia un mestierante.
"We've looked at a lot of media that we appreciate – that we love – and tried to pace it out in a way that we felt like was like we can teach you the axe, we can teach you the blades, we can get the big moments and you're like OK, I'm into this story."
And Williams says they took notes on how Marvel handled Avengers Infinity War and Endgame.
"Endgame almost made twice as much money. That's almost impossible to understand."
Sì la sto seguendo la vostra caccia alle streghe perchè due tizi han detto che "si sente che manca il tocco di Cory"non hai capito iacche, siamo in 4 a dire che ci ricordiamo che l'avesse scritta cory e te dici di no. non è questione di gara è questione di capire un attimo perchè la cosa della storia io sono sicuro al 99,9% che sia stata scritta da cory perchè era un progetto unico di storia fin dall'inizio. tu invece dici di no quindi voglio capire chi ha ragione non tanto per noi ma per i giornalisti nullafacenti
Personalmente, mi sarei fatto ispirare da altroVoglio comunque spezzare una lancia su un argomento che ho visto trattato qui oggi in merito al discorso "influenza Marvel" sollevato da redattori o influencer (non ne ho idea).
Non ho pretesa di sapere il mondo del gioco, ma che i Colossal Marvel siano stati influenti nella sua realizzazione è sicuro, per bocca del suo Dorector (Eric Williams)
Al che vi chiedo: la cosa vi stupisce davvero?
Mh, non saprei. Non la chiamerei neanche "influenza Marvel", sai... Forse intendevano fare un colossal che potesse raggiungere un pubblico "grande quanto quello dell'universo Marvel"? Come si potrebbe dire di altri franchise, come Star Wars ed Harry Potter?Voglio comunque spezzare una lancia su un argomento che ho visto trattato qui oggi in merito al discorso "influenza Marvel" sollevato da redattori o influencer (non ne ho idea).
Non ho pretesa di sapere il mondo del gioco, ma che i Colossal Marvel siano stati influenti nella sua realizzazione è sicuro, per bocca del suo Dorector (Eric Williams)
Capisco in effetti hai portato un qualcosa di serio e credibileSì la sto seguendo la vostra caccia alle streghe perchè due tizi han detto che "si sente che manca il tocco di Cory"
è la loro sensazione, pensarli stupidi cercando le prove che Cory l'abbia scritta mi pare eccessivo ma ad ognuno le proprie battaglie
Rimane il fatto che se io do la direzione a una persona che non sono io, il tono e i tempi li decide quella persona che quella roba la tiene in mano. La sceneggiatura è una cosa, la messa in scena non è più questione di chi impugna la penna e potrei citare un fottio di esempi da serie tv, seconda parte della seconda stagione di Twin Peaks su tutti![]()
Beh Infinity War è uno dei migliori Block bustier di sempre o almeno degli ultimi 10 anniPersonalmente, mi sarei fatto ispirare da altro
Però vabè, da qui ad aver paura della trama ce ne vuole.
Sono autori americani di un cult caciarone che mette in scena il Ragnarok, è normalissimo che abbiano guardato (e tratto) dai media che gli piacciono (Marvel piace!), e ne abbiano tratto qualche ispirazione. Calando il tutto nel loro contesto (più intimo).Mh, non saprei. Non la chiamerei neanche "influenza Marvel", sai. Forse intendevano fare un colossal che potesse raggiungere un pubblico "grande quanto quello dell'universo Marvel"? Come si potrebbe dire di altri frabchise, come Star Wars ed Harry Potter?
Questa cosa non mi è molto chiara.
Brr.Beh Infinity War è uno dei migliori Block bustier di sempre o almeno degli ultimi 10 anni
Esatto. Era sostanzialmente uno scontro di supereroi (ho sentito citare pure Dragon Ball in merito a quello scontro).l'incontro con baldur era molto sobrio nel primo![]()
Un po' come the rise of skywalker ha influenzato tlou2Voglio comunque spezzare una lancia su un argomento che ho visto trattato qui oggi in merito al discorso "influenza Marvel" sollevato da redattori o influencer (non ne ho idea).
però nessuno si lamentavaEsatto. Era sostanzialmente uno scontro di supereroi (ho sentito citare pure Dragon Ball in merito a quello scontro).
Il cazzo duro infinito di quel momentol'incontro con baldur era molto sobrio nel primo![]()