PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbé non è che se lo si inizia due giorni dopo finisce il mondo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

No chiaro, però se c'è un D1 da rispettare, tu catena o negozio che sia, devi provvedere garantendo la fornitura del gioco senza ritardi a chi ti ha prenotato il gioco, lasciandoti un discreto acconto.
Sono un pò come la saedenze di lavoro, se il datore di lavoro ti dà una dead line, quella va rispettata.

Ho riaperto la guida del 3 e mi sto guardando gli artwork. Per me questo ormai è un centro di recupero spero di riprendere in mano la mia vita domani mattina

Ho riaperto la guida del 3 e mi sto guardando gli artwork. Per me questo ormai è un centro di recupero spero di riprendere in mano la mia vita domani mattina
God of War III aveva una guida? :segnormechico:

God of War III aveva una guida? :segnormechico:
Sì, pure cicciosa. Forse era inclusa nella scatola di Pandora dato che c'è pure scritto Ultimate Edition.

Comunque si certe cose fanno ridere tipo mette le mappe che sono minuscole e spiega per una pagina intera come esplorarla tutta... cioè fai prima a farlo che a leggerlo...

Sì, pure cicciosa. Forse era inclusa nella scatola di Pandora dato che c'è pure scritto Ultimate Edition.

Comunque si certe cose fanno ridere tipo mette le mappe che sono minuscole e spiega per una pagina intera come esplorarla tutta... cioè fai prima a farlo che a leggerlo...
Non ha senso :rickds:

Mi sono ricordato di una cosa, vi ricordate quando il 2018 veniva criticato per essere diventato alla tlou? :shrek:
Eccomi... io sono uno di queli idioti... ho sempre amato i primi GoW alla follia e ci sono rimasto veramente male al reveal perchè per me era pura ignoranza ed essere sopra le righe.

Il resto è storia. Secondo me però c'è uno spazio dove si può riprendere la vecchia formula e farla coesistere con questa. Anche dando un altro nome non mi interessa ma quei giochi erano divertentissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro