PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi e signori solo giocandolo e finendolo sapremo a che livello sia la storia e la caratterizzazione dei pg.

Ma che cavolo grazie alla pagina iniziale di youtube mobile ho visto il design di Odino da un video consigliato, porco Zeus :nefarious:

Maledetti mi è venuta voglia di farmi una run a gow3, adesso lo scarico

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma che cavolo grazie alla pagina iniziale di youtube mobile ho visto il design di Odino da un video consigliato, porco Zeus :nefarious:

Ragazzi ma che ricerche fate per avere sti spoiler in home?
Io tra ieri e oggi mi son visto solo recensioni di gow (cercando nella home degli autori e non scrivendo gow recensioni) e oggi in effetti mi sta proponendo altre recensioni ma niente di più …
Non scrivo neanche il titolo per intero qui per evitare pericolosi “gow finale…. Gow morte… gow boss … ecc…

Ho aspettato il terzo capitolo come la madonna, ma è indubbio che il secondo (2007) sia l'apice della saga, ad oggi. Quantomeno con il vecchio modo di narrare le cose
Della trilogia il secondo è un gioco perfetto
Post automatically merged:

Cmq DF conferma che la migliore modalità grafica è quella performance a 60 fps
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Viste quasi tutte le recensioni italiane, in generale ne parlano tutti estremamente bene, tranne qualche caso in cui si percepisce una leggera delusione su certi aspetti, anche se mi pare sia molto soggettivo. Io l'aspetto tantissimo e spero arrivi presto il D1.. per una volta è di mercoledì anzichè venerdì..

Si sono appena preso i soldi della collector :hype:
Mamma mia se arriva prima..

Ripensavo alla intro di GOW III dopo il finale del II.
Qua sul forum erano tutti impazziti.

Sono passati 12 anni per dio.
Il delirio sullo grafica ritenuta scarsa nel pre-release, con la scommessa (persa) del Preside :segnormechico:

Altro che la diatriba sui crossgen di oggi, in confronto è l’asilo nido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro