Mi sa non viene messa, mica ogni recensione di ogni sito di ogni stato viene contata. Non so come si entra a far parte della media ma se ci mettevano tutti erano centinaia ad ogni giocoE IGN Korea? Codardi.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa non viene messa, mica ogni recensione di ogni sito di ogni stato viene contata. Non so come si entra a far parte della media ma se ci mettevano tutti erano centinaia ad ogni giocoE IGN Korea? Codardi.![]()
C'è tutto a quanto pare (fonti Sabaku e Skill up) anche (mid)boss unici per le side quest
Ma d'altronde anche il primo puntava forte su questo aspetto, in Ragnarok l'hanno ulteriormente arricchito
Cmq ho visto la rece di sabaku e la scimmia è salita direttamente sull'empire state building
Al di là delle lodi su art e level design, gameplay che giudica divino, varietà dei nemici (3 boss fight a livello di GoW 3, quella finale pazzesca come messa in scena), sul come sono scritti dialoghi e personaggi (nemici compresi), ecc ecc
Paradossalmente gli aspetti negativi mi hanno fatto godere di più: praticamente lui a differenza mia si aupicava una boss rush come il 3 o cmq un ritmo più sostenuto
E poi la prolissità che mina inevitabilmente la rigiocabilità, ma dona una prima esperienza ricchissima, dove tutto quello che fai trova posto nella lore del gioco
E poi sono curioso per questa scelta che lui ritiene tragica nella narrativa![]()
Massì che scherzo.Mi sa non viene messa, mica ogni recensione di ogni sito di ogni stato viene contata. Non so come si entra a far parte della media ma se ci mettevano tutti erano centinaia ad ogni gioco![]()
Guarda su quello ho dei dubbi anche io. Nel senso che tutti si aspettavano una nuova trilogia, ma poi hanno detto che con Ragnarok sarebbe finita la saga norrena. Il problema è che GOW 2018 si conclude proprio sul più bello, quando la vicenda ingrana, quindi sembra che debba accadere ancora molto. Ragnarok è sì più lungo, ma non di tanto, quindi o Ragnarok è molto denso oppure mi aspetto anche io che siano 2 giochi in 1 e qualche fase ne abbia sofferto.Ma io posso capire il fatto che per lui è stata una scelta tragica, quello che sbaglia è però quando dice che è una cosa OGGETTIVA.......proprio perchè si tratta di una SCELTA NARRATIVA, parlare di oggettività ha poco senso, perchè per lui può essere tragica ma per un altro magari no.
Delle cose che ha detto lui invece quello che più mi fa sorgere dei dubbi non è questa storia della narrativa fallata nella parte finale quanto piuttosto il discorso relativo all'aver messo 2 giochi in uno.....lui dice chiaramente che ad un certo punto termina "GOW5" ed inizia "GOW6" solo che a detta sua GOW6 è molto più piccolo a livello contenutistico della prima parte (GOW5) come se avessero messo solo metà della roba che invece sarebbe stata necessaria per far sì che tutto fosse completo.
Ecco se tutto questo è vero allora mi dispiacerebbe se avessero un pò rushato la parte finale....
Allora dipende da com'è impostato tutto. Se è roba alla IW a me andrebbe benissimo, epicità, drammaticità e qualche battuta ogni tanto. Ma non penso che vedremo odino scorreggiare o uscirsene con battute poco feliciIo ho sentito proprio per le "battute" nel senso dei toni più scanzonati.
Cioè a sto punto sono veramente curioso di giocarlo solo per vedere di persona sto puntoAllora dipende da com'è impostato tutto. Se è roba alla IW a me andrebbe benissimo, epicità, drammaticità e qualche battuta ogni tanto. Ma non penso che vedremo odino scorreggiare o uscirsene con battute poco felici
Massì che scherzo.
Post automatically merged:
Guarda su quello ho dei dubbi anche io. Nel senso che tutti si aspettavano una nuova trilogia, ma poi hanno detto che con Ragnarok sarebbe finita la saga norrena. Il problema è che GOW 2018 si conclude proprio sul più bello, quando la vicenda ingrana, quindi sembra che debba accadere ancora molto. Ragnarok è sì più lungo, ma non di tanto, quindi o Ragnarok è molto denso oppure mi aspetto anche io che siano 2 giochi in 1 e qualche fase ne abbia sofferto.
Credo che poche cose sono comunque "oggettive" da ciò che leggo in giroCioè a sto punto sono veramente curioso di giocarlo solo per vedere di persona sto punto![]()
La differenza tra Gow 2 e 3 é per me identica tra Re2 e 3 se capire cosa intendo...Una cosa molto sottovalutata di GOW2 è il forte senso di avventura che ti restituisce quel gioco. A differenza del 3 dove visiti di fatto 2/3 posti (di cui alcuni pure riciclati e per il resto è solo Olimpo olimpo olimpo [con l’importante eccezione del Tartato]), nel 2 intraprendi una vera e propria epopea a “caccia” del destino: parti da Rodi, passi per l’Ade, l’isola di ghiaccio di Tifone, l’isola e città della creazione con i destrieri de tempo, la Palude del re barbaro e il baratro di Icaro, fino ad arrivare al tempio delle Parche. Un viaggio epico in cui incontri mezza mitologia greca e le creature e personaggi più disparati, indimenticabile.
Per carità GOW3 resta impareggiato per epicità e “cazzimma”, ti gasi al punto da voler spaccare il muro a testate, ma il 2 è un’avventura molto più completa e appagante per me
E la cosa che mi hyppa più di tutte è proprio il fatto che Ragnarok sembra mirare ad un’esperienza molto simile: una grande e lunga epopea a caccia del destino, un viaggio per i 9 Regni dove incontreremo praticamente tutto lo scibile della mitologia norrena, culminante nel Ragnarok. MADONNA L’HYPE![]()
Però specifica pure che non è un problema di frettolosità o contenuti tagliati.Delle cose che ha detto lui invece quello che più mi fa sorgere dei dubbi non è questa storia della narrativa fallata nella parte finale quanto piuttosto il discorso relativo all'aver messo 2 giochi in uno.....lui dice chiaramente che ad un certo punto termina "GOW5" ed inizia "GOW6" solo che a detta sua GOW6 è molto più piccolo a livello contenutistico della prima parte (GOW5) come se avessero messo solo metà della roba che invece sarebbe stata necessaria per far sì che tutto fosse completo.
Ecco se tutto questo è vero allora mi dispiacerebbe se avessero un pò rushato la parte finale....
A parte il gameplay spugnoso, quello oramai è oggettivo e canonico.Credo che poche cose sono comunque "oggettive" da ciò che leggo in giro